La questione power limit intel è un po' articolata perchè le specifiche che dà sono piuttosto flessibili.
Il PL2, quello che adesso si chiama MTP, è 150 watt per il 12600k e può essere mantenuto per il tempo tau (56 secondi per i "K"), mentre il PL1 o TBP, può essere settato in una forbice compresa tra il TDP (125 watt) e l'MTP (150 watt): sì, perchè Intel dalla 12esima generazione in poi, ha dato libertà di usare power limit "uguali" per le CPU K.
Tra l'altro tutte queste specifiche sono solo consigliate da Intel, non imposte. Infatti i produttori di schede madri sono liberi di ignorarle e settare valori alti a piacere, lasciando sostanzialmente la CPU "sbloccata", in grado di assorbire tutta la potenza necessaria per mantenere la massima frequenza di boost possibile a seconda del numero di thread impiegati (a meno che non raggiungano la TjMAX, 100 gradi).
Comunque, calandosi nella tua situazione particolare, c'è anche da dire che siccome la tua CPU sotto Cinebench supera di poco i 100 watt e non credo che nell'uso quotidiano troverà carichi più "duri" di Cinebench qualunque impostazione userai (125, 150, 4096) non cambierà nulla a livello di consumo, temperature e prestazioni della tua CPU, perchè sono appunto limiti, ma se non li raggiungi non hanno importanza.
In ogni caso, se vuoi, per scrupolo impostali pure entrambi a 150, così se mai dovessi caricare la CPU in modo anomalo a 150 watt va in power throttling. Ma, ripeto, non ci arriverai mai... Ci sono dei carichi, stress test in particolare, che causano consumi sostanzialmente maggiori di Cinebench, ma il 50% in più è tanto, non so se ci arriveresti nemmeno lì.
Se vuoi provare un po' di overclock, apri una discussione in "
Overclock" riportando la tua configurazione, lo screen che hai già mandato qui di Cinebench, ma anche un altro screen di HWiNFO64 preso
durante l'esecuzione di Cinebench in cui si veda la voce "vcore" (la trovi tra quelle relative alla scheda madre), perchè prima di modificare parametri è bene sapere esattamente che tensione mantiene la tua CPU sotto carico.