Pareri Palit

Pubblicità
Marche come zotac, palit, gain ward usano materiali di pessima qualità..

non sparare boiate, non ci fai bella figura e non la fai fare al forum

puoi spiegarmi perchè? cioè io ho sempre sentito parlare bene delle gainward, anzi una volta ne montai una ad un mio amico e non ha mai riscontrato problemi.

gainward e palit sono la stessa cosa,cambia solo il dissipatore...gainward era ottima fino alle 8800,tranquillamente alla pari di vga ed xfx, poi si è unita a palit ed è scesa,infatti basta vedere i prezzi,da brand premium a scheda a basso costo altrimenti non la prende nessuno...

il nuovo JetStream è prestazionalmente paragonabile al TF (il migliore), quindi vai tranquillamente di Palit
ah, chi dice che i dissi Palit fanno cagare, non capisce un *****

sicuro?quante palit hai avuto in vita tua?sai com è, di gtx 460 e 560 palit e gainward ne sono morte un bel pò per colpa della dissipazione...
tutte le gtx vanno in throttle a 80° di default,quindi ovvio vada simile al TF...poi guardi meglio e ti accorgi che la palit ha le stesse temp di una reference :asd:

mr.frizz, con "i dissi Palit" intendevo quelli biventola (per esempio della gtx760) e triventola (ftx770/780) recenti....sapevo anch'io che in passato avevano problemi :)

ma anche ora,non sono niente di che...
infatti a confronto anche dei reference, non fanno chissà quale differenza...

anche quello biventola è sicuramente migliore di un reference, eh

io invece so che quel modello di jetstream è particolarmente "ronzante".
a giudicare dalla doppia ventola e dal diametro delle stesse, non dovrebbe esserlo... quindi o le pale delle ventole sono state progettate male, oppure la carena "disturba".
non so che dire... se non che il video di tom's dimostra un ronzio superiore alla media.
probabilmente rimangono ugualmente più pacate delle reference. ;)

Io ho una gtx 660 della Palit ad 1 ventola, tutti me la sconsigliavano per la marca, ma quando l'ho comprata ne sono rimasto mooolto soddisfatto: 71 gradi in full ad Agosto e 69 ora :sisilui:
Non credo per niente che la Palit sia una marca scadente, secondo me per il prezzo si capisce che è un pò inferiore alle altre marche quali asus, gigabyte ecc. ma comunque non è niente male :utonto:

Io ho una gtx 660 della Palit ad 1 ventola, tutti me la sconsigliavano per la marca, ma quando l'ho comprata ne sono rimasto mooolto soddisfatto: 71 gradi in full ad Agosto e 69 ora :sisilui:
Non credo per niente che la Palit sia una marca scadente, secondo me per il prezzo si capisce che è un pò inferiore alle altre marche quali asus, gigabyte ecc. ma comunque non è niente male :utonto:

Verissimo, confermo...anche tu hai la versione col clock 1006\1072mhz?

Pubblicità
Pubblicità