Pareri Palit

Pubblicità
puoi spiegarmi perchè? cioè io ho sempre sentito parlare bene delle gainward, anzi una volta ne montai una ad un mio amico e non ha mai riscontrato problemi.

Quante cretinate in un solo tread...

Da quando Zotac usa componenti di qualità bassa?

La palit,specie con le nuove gtx 770 780 ha fatto un ottimo lavoro e la super jetstream è una delle migliori custom non estreme per raffreddamento e qualità.Gainward e Palit sono simili per qualità.

Quante cretinate in un solo tread...

Da quando Zotac usa componenti di qualità bassa?

La palit,specie con le nuove gtx 770 780 ha fatto un ottimo lavoro e la super jetstream è una delle migliori custom non estreme per raffreddamento e qualità.Gainward e Palit sono simili per qualità.

inutile che glielo spieghi a loro, non cambierebbero opinione, sprechi solo parole....io ho anche una gtx660 della palit e non ho mai avuto problemi, conosco altri ragazzi con vga palit che non si lamentano di nulla, ma lo sa solo chi le prova queste cose, chi non le prova e non le conosce le definisce scadenti

Un mio amico ha acquistato da circa un mese la Palit 770 Jetstream... una bomba veramente.
Il lavoro fatto sul dissipatore soprattutto nell'ultima serie è qualcosa di sensazionale.
Per quanto riguarda Gainward invece sono d'accordo che non sia così male come viene descritta.
In passato ho avuto la GTX 295 e un paio di GTX 570 in SLI di quel marchio... mai avuto un problema e le ho usate intensamente per anni.

Un mio amico ha acquistato da circa un mese la Palit 770 Jetstream... una bomba veramente.
Il lavoro fatto sul dissipatore soprattutto nell'ultima serie è qualcosa di sensazionale.
Per quanto riguarda Gainward invece sono d'accordo che non sia così male come viene descritta.
In passato ho avuto la GTX 295 e un paio di GTX 570 in SLI di quel marchio... mai avuto un problema e le ho usate intensamente per anni.

Ma si infatti non sono dei brand scadenti come dice chi non le prova....a mio avviso non ho visto differenza tra la mia gtx660 della palit ed una uguale della gigabyte...

il nuovo JetStream è prestazionalmente paragonabile al TF (il migliore), quindi vai tranquillamente di Palit
ah, chi dice che i dissi Palit fanno cagare, non capisce un *****

Pubblicità
Pubblicità