DOMANDA Pareri Lenovo Thinkpad

Pubblicità
Non con esperienza diretta ma guardando su Internet molti pc non vanno alcune cose tipo Wi-Fi bluetooth ecc
Forse le nuove CPU Qualcomm hanno problemini con Linux. Sul mio Toshiba di 15 anni con 4 GB di ram gira tutto bene con Mint Zara XFCE. Tornando ai Lenovo ho visto in rete recensioni di IdeaPad intorno a 500 euro. Concordo con mr_loco che nel 90% dei casi preferirei acquistare un NB nuovo, anche se non "premium". Personalmente ho avuto 2 brutte esperienze, con smartphone, che sto usando come fermacarte. Esperienza personale eh!

Personalmente ho avuto 2 brutte esperienze, con smartphone, che sto usando come fermacarte
Si ma non è la stessa cosa, in passato specialmente gli smartphone invecchiavano molto più velocemente

Mentre io gli ho "proposto" un thinkpad t14 gen 2 con ryzen 6 core zen 3, 16gb RAM e 512gb SSD, sono specifiche che a 360€ non trovi tutti i giorni nemmeno sul nuovo...
Figuriamoci per quanto riguarda chassis, tastiera, touch pad e display nella fascia 360€ nuovo

Si ma non è la stessa cosa, in passato specialmente gli smartphone invecchiavano molto più velocemente

Mentre io gli ho "proposto" un thinkpad t14 gen 2 con ryzen 6 core zen 3, 16gb RAM e 512gb SSD, sono specifiche che a 360€ non trovi tutti i giorni nemmeno sul nuovo...
Figuriamoci per quanto riguarda chassis, tastiera, touch pad e display nella fascia 360€ nuovo
Ho avuto problemi con l'assistenza, mi hanno cambiato il mio e rifilato una ciofeca...
Sicuramente esistono siti che godono di affidabilità, io mi sono incappato in quello sbagliato.

Thinkpad sono davvero di ottima qualità, attenzione ai processori "U" che non sono molto performanti, prova a prendere un "P" o "H".

Pubblicità
Pubblicità