Pareri akg k44

Jabbaa

Utente Èlite
1,913
436
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Msi B350 Tomahawk
HDD
250GB SSD- 1TB HDD
RAM
16GB DDR4
GPU
Msi GTX 980ti Gaming 6G
Monitor
Asus VG248QE FHD 144hz
PSU
Corsair cx550m
Case
NZXT S340 ELITE
Periferiche
Tastiera: Novatouch TKL-Mouse: Zowie EC-1A/ZA-11
OS
Windows 10
Salve a tutti, volevo chiedere se le cuffie citate nel titolo sono buone sia per musica sia per gaming (csgo a livello competitivo).
Grazie a tutti in anticipo.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
su quella fascia è sempre meglio andare di superlux ;)
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Come musica sono decisamente ottime, specialmente per quel livello di prezzo. Se ti piacciono le AKG e il suono AKG, non puoi sbagliare. Avendo una alta efficienza le poi accoppiare a qualsiasi riproduttore anche a bassa potenza di uscita. L'unico mio problema (per me) e' il cavo troppo lungo, che le rende molto poco portatili, ma e' utile se si ascolta lontano dalla fonte audio.
Ma io sono "di parte", ho sempre preferito le AKG, che probabilmente sono quelle che suonano meglio alle mie orecchie, anche rispetto a cuffie ben piu' costose tipo le Grado. Ho ancora un paio di k240mkII che hanno piu' di venti anni (comprate nel 1994), funzionano ancora, le uniche che mi siano durate mai cosi' tanto.
 

Jabbaa

Utente Èlite
1,913
436
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Msi B350 Tomahawk
HDD
250GB SSD- 1TB HDD
RAM
16GB DDR4
GPU
Msi GTX 980ti Gaming 6G
Monitor
Asus VG248QE FHD 144hz
PSU
Corsair cx550m
Case
NZXT S340 ELITE
Periferiche
Tastiera: Novatouch TKL-Mouse: Zowie EC-1A/ZA-11
OS
Windows 10
Come musica sono decisamente ottime, specialmente per quel livello di prezzo. Se ti piacciono le AKG e il suono AKG, non puoi sbagliare. Avendo una alta efficienza le poi accoppiare a qualsiasi riproduttore anche a bassa potenza di uscita. L'unico mio problema (per me) e' il cavo troppo lungo, che le rende molto poco portatili, ma e' utile se si ascolta lontano dalla fonte audio.
Ma io sono "di parte", ho sempre preferito le AKG, che probabilmente sono quelle che suonano meglio alle mie orecchie, anche rispetto a cuffie ben piu' costose tipo le Grado. Ho ancora un paio di k240mkII che hanno piu' di venti anni (comprate nel 1994), funzionano ancora, le uniche che mi siano durate mai cosi' tanto.
Grazie mille per la risposta, per il gioco secondo te come sono?
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Mi spiace ma non so risponderti, non gioco, o almeno non ai giochi che usate voi :) sono un vecchio matusa. Mi accontento di Sudoku anche se per anni era un appassionato di Real Racing 2, ma anche per quello un qualsiasi paio di cuffie decenti erano abbastanza. Essendo un audiofilo (da una vita) posso parlare solo della qualita' audio.
 

Jabbaa

Utente Èlite
1,913
436
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Msi B350 Tomahawk
HDD
250GB SSD- 1TB HDD
RAM
16GB DDR4
GPU
Msi GTX 980ti Gaming 6G
Monitor
Asus VG248QE FHD 144hz
PSU
Corsair cx550m
Case
NZXT S340 ELITE
Periferiche
Tastiera: Novatouch TKL-Mouse: Zowie EC-1A/ZA-11
OS
Windows 10
Mi spiace ma non so risponderti, non gioco, o almeno non ai giochi che usate voi :) sono un vecchio matusa. Mi accontento di Sudoku anche se per anni era un appassionato di Real Racing 2, ma anche per quello un qualsiasi paio di cuffie decenti erano abbastanza. Essendo un audiofilo (da una vita) posso parlare solo della qualita' audio.
Ah ok, grazie lo stesso ;), vedrò se riuscirò a prendere le superlux, se no prendo le k44 :d
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili