Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille per la risposta, per il gioco secondo te come sono?Come musica sono decisamente ottime, specialmente per quel livello di prezzo. Se ti piacciono le AKG e il suono AKG, non puoi sbagliare. Avendo una alta efficienza le poi accoppiare a qualsiasi riproduttore anche a bassa potenza di uscita. L'unico mio problema (per me) e' il cavo troppo lungo, che le rende molto poco portatili, ma e' utile se si ascolta lontano dalla fonte audio.
Ma io sono "di parte", ho sempre preferito le AKG, che probabilmente sono quelle che suonano meglio alle mie orecchie, anche rispetto a cuffie ben piu' costose tipo le Grado. Ho ancora un paio di k240mkII che hanno piu' di venti anni (comprate nel 1994), funzionano ancora, le uniche che mi siano durate mai cosi' tanto.
Ah ok, grazie lo stesso ;), vedrò se riuscirò a prendere le superlux, se no prendo le k44 :dMi spiace ma non so risponderti, non gioco, o almeno non ai giochi che usate voi :) sono un vecchio matusa. Mi accontento di Sudoku anche se per anni era un appassionato di Real Racing 2, ma anche per quello un qualsiasi paio di cuffie decenti erano abbastanza. Essendo un audiofilo (da una vita) posso parlare solo della qualita' audio.