Parere su un pc e scheda video

Pubblicità
Volevo andare al negozio proprio nel pomeriggio di oggi per vedere di far mettere una scheda video migliore, anche perchè devo anche far mettere il seven professional invece del home premium, x necessità legate all'ufficio dove lavoro. Dovendo andare in ogni caso faccio cambiare anche la scheda grafica,se me lo consigliate...
Problemi nn so, non l'ho ancora acceso, sta ancora nello scatolone :)
Allora la Ram ha 4GB su moduli DDR3 a 1333 MHz, espandibili fino a 16 GB
La scheda madre è una MSI, data bios 7/3/2011 versione 10.3...non so ti serve qualcos'altro?

la cosa più urgente da cambiare è la scheda video, per le tue esigenze prenderei, come detto prima, una quadro 600 o una di livello maggiore, ma sempre quadro... se nn giochi non ha molto senso prendere una scheda grafica più grossa, ma una scheda grafica da lavoro... cmq, tutto sommato è un computer decente... l'hd un po' lento nn credo ti crei più di tanti problemi (se per accendere il computer ci metti 55s e non 40 nn credo ti cambi la vita)...

per info, in internet una quadro600 costa dalle 160 alle 190€

la cosa più urgente da cambiare è la scheda video, per le tue esigenze prenderei, come detto prima, una quadro 600 o una di livello maggiore, ma sempre quadro... se nn giochi non ha molto senso prendere una scheda grafica più grossa, ma una scheda grafica da lavoro... cmq, tutto sommato è un computer decente... l'hd un po' lento nn credo ti crei più di tanti problemi (se per accendere il computer ci metti 55s e non 40 nn credo ti cambi la vita)...

per info, in internet una quadro600 costa dalle 160 alle 190€

MM ok grazie valentino!
Si per i 55 sec di avvio nn c'è problema :asd:

Cma dai raga la prox volta giuro lo compro su internet :) poi mi spiegae ben bene come si cambiano i pezzi :asd:

:evil::asd: comunque Angy,sul forum c'è un'ottima guida su come assemblare un pc.Per scelta di pezzi o comunque un supporto morale e "tecnico" noi siamo sempre qui :).Mi raccomando a non comprare più sti preassemblati,che hanno alimentatori da terzo mondo.Marca Al-Qaeda.:asd:

io ho letto pure che esistono quelli di quarto mondo :asd: gli allied sono un esempio :asd:

preferirei friggere una roccia e farci gli ovetti sopra piuttosto che riscaldare con un fornello elettrico con un allied :asd:

Mamma mia ma li odiate proprio quelli preassemblati eh? :D
Cmq siccome in negozio ci dovevo ripassare in ogni caso, ho chiesto una quadro 600, ma mi han detto che secondo loro è troppo cmq, mi ha consigliato una amd hd 6850, mi ha detto che ha una grafica eccezionale, anche s e1GB in meno rispetto alla 5570. E di differenza dovrei mettere sui 60 euro..

Mamma mia ma li odiate proprio quelli preassemblati eh? :D
Cmq siccome in negozio ci dovevo ripassare in ogni caso, ho chiesto una quadro 600, ma mi han detto che secondo loro è troppo cmq, mi ha consigliato una amd hd 6850, mi ha detto che ha una grafica eccezionale, anche s e1GB in meno rispetto alla 5570. E di differenza dovrei mettere sui 60 euro..

il problema è che la 6850 è una scheda da gioco fatta per giocare.... la quadro è fatta per autocad e tutti quei programmi li....

la 6850 ce l'hanno disponibile perchè è la più venduta tra i giocatori di fascia media.....
se proprio nn riescono a trovarti la quadro prendi una nvidia gtx460, visto ke aiuterebbe il tuo processore visto ke è un dual core e nn un quad...
lascia stare le ati nel tuo caso....

qui ci sono gli articoli sulla quadro.... se per te sono superflui prendi pure una scheda gamer ma sempre nvidia....

valentinom88 grazie, in effetti mi fiderei piu di te :) solo che la quadro anche 600 la pagherei di piu, tieni cmq conto che il 3d non lo uso quasi mai, anzi mai credo, il cad lo uso con piante e progetti in 2D.
Ma come mai le ati proprio no?

valentinom88 grazie, in effetti mi fiderei piu di te :) solo che la quadro anche 600 la pagherei di piu, tieni cmq conto che il 3d non lo uso quasi mai, anzi mai credo, il cad lo uso con piante e progetti in 2D.
Ma come mai le ati proprio no?

le ati proprio no se puoi scegliere
le nvidia hanno la tecnologia cuda che aiuta il processore nei calcoli... anche una gts450 ke è inferiore alla 5770 nei giochi aiuterebbe di più il processore nei calcoli....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro