Parere su un pc e scheda video

Pubblicità
Ordinata adesso..purtoppo ho dovuto prendere la gts 450...al negozio avevo detto che la prendevo li ormai quindi nn potevo ordinarla su internet..e la diff di prezzo si sentiva un po di piu anche se nn un esagerazione..134 € la gts450 e 184 € la gtx 460..Cmq dai per quello che devo fare io va pu che bene una gts450 non lavorando nemmeno in 3d, no?? Prox volta compro tutto su internet :D

almeno mi fa la differenza con la 5570 in mio possesso quindi non pago il prezzo intero..e almeno ho anche assistenza x 3 anni..cerco di vedere il lato positivo del compare in negozio cosi la smetto di sbattere la testa al muro :)

Bhe,nel negozio io vedo solo di positivo il poter "toccare" con mano gli oggetti e dalla scelta al montaggio del prodotto passano si e no 2 ore.Comunque mi raccomando per la prossima volta gli e-shop :asd:

Ok :) Grazie di tutto a tutti!!!! Chissà che a breve nn debba cambiare pure il portatile...comincio a vedere qualche e-shop :D

le ati proprio no se puoi scegliere
le nvidia hanno la tecnologia cuda che aiuta il processore nei calcoli... anche una gts450 ke è inferiore alla 5770 nei giochi aiuterebbe di più il processore nei calcoli....

Ma perchè no ati scusa?:doh:
Cos'hanno che non va? Per usare cad e programmi simili non è per forza necessaria una quadro..

Hai proprio ragione :asd: mi sa che tra un po comincio a venderne qualcuno nel mercatino del forum :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro