Parere su un pc e scheda video

Pubblicità
Giusto per non aprire un altra discussione,una mia amica mi ha appena detto che è nella stessa mia situazione di qualche giorno fa..e il pc lo usa per i miei stessi scopi...le hanno suggerito una nvidia gt 430 che dite?il processore è sempre un intel i3 2100 3.10GHz Core/Threads 2/4 - 3MB Cache e ha 4GB di Ram...
considerando che su internet nn vuole proprio comprare e che nn vuole spendere cifre folli se la gtx 460 fosse troppo anche per lei che faccio meglio la gts 450 anche per lei? o la gt 430 va bene o altro??? :) Almeno le faccio un elenco :) Dovete avere pazienza con me e le mie amiche :asd:

mmmm fagliela prendere e poi nota la differenza con la tua.... della serie 400 quella minima da tenere presente (ambito calcoli) è la 450....

MMM dai poverina dopo soffre di invidia :) anche se mi piacerebbe vedere le differenze...cmq x curiosità x ambito giochi la minima da tenere presente ambito giochi qual'è?

Io prenderei una gtx 460 per stare parecchio tranquillo con entrambi i lavori (grafica/gaming).

PS:Anche se gaming lavoro non è :asd:

dipende dalla risoluzione dello schermo... in full hd con una gts450 ci giochi quasi a tutto.... per giocare ai titoloni almeno una gtx460....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro