HDAngy
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Innanzi tutto un grosso ciao a tutti! Mi sono appena iscritta incuriosita da questo bel forum, e spinta dalla mia crescente passione per la tecnologia: crescente perchè sto ancora alle prime armi...molto prime :asd: Proprio perchè non sono assolutamente granchè esperta, vorrei un parere e un consiglio..anche se avrei fatto meglio a chiederlo pochi giorni fa e non ora...cmq..
Ho da poco acquistato un nuovo pc desktop, premetto che il pc mi serve per lavoro, faccio la geologa e uso programmi di grafica principalmente in 2d e qualche volta anche x fotoritocco tipo: Corel Draw, Autocad e talvolta Photoshop. Non volevo spendere molto e così a 550 € mi sono portata a casa un KRAUN in case middletower,
Processore Intel Core i3-2100 con frequenza di clock 3.1 GHz
Memoria Ram 4GB espandibili fino a 16
Hard Disk 1 TB serial ATA a 7200rpm
Scheda video: AMD Radeon HD 5570 con 2 GB di memoria dedicata
Che ne pensate?
Forse la scheda video non è il massimo? o puo andare bene per l'uso descritto sopra? Sennò potrei cambiarla.. Il pc com'è nel complesso?
Grazie in anticipo per le risposte
Ho da poco acquistato un nuovo pc desktop, premetto che il pc mi serve per lavoro, faccio la geologa e uso programmi di grafica principalmente in 2d e qualche volta anche x fotoritocco tipo: Corel Draw, Autocad e talvolta Photoshop. Non volevo spendere molto e così a 550 € mi sono portata a casa un KRAUN in case middletower,
Processore Intel Core i3-2100 con frequenza di clock 3.1 GHz
Memoria Ram 4GB espandibili fino a 16
Hard Disk 1 TB serial ATA a 7200rpm
Scheda video: AMD Radeon HD 5570 con 2 GB di memoria dedicata
Che ne pensate?
Forse la scheda video non è il massimo? o puo andare bene per l'uso descritto sopra? Sennò potrei cambiarla.. Il pc com'è nel complesso?
Grazie in anticipo per le risposte