- 156
- 5
- CPU
- I7 4770K
- Scheda Madre
- Asrock z87 Extreme 4
- HDD
- SSD Samsung 840 Evo 250gb + 1tb storage
- RAM
- 16gb G.Skill Ares
- GPU
- MSI R9 270
- Audio
- Interna
- Monitor
- Asus MX239H
- PSU
- XFX PRO750S
- Case
- Thermaltake Urban S31
- OS
- Windows 7
Salve, ho bisogno di fare dei pc per una sala gaming (10 pc) budget molto limitato, computer completi di monitor, tastiera e mouse e cuffie, i computer non dovranno giocare a "titoloni" ma a semplici moba (lol, dota, heroes) oppure CS:GO, WOW e qualche strategico...la maggior parte sono i free to play piu famosi.
Quindi di conseguenza meno riesco a spendere meglio è!
Io ho fatto questa configurazione 630 euro tutto e vorrei sapere la vostra opinioni sulla scelta delle componenti, la scelta del case è dovuta al fatto che anche l'ingombro deve essere il meno possibile e con quel case ci si puo mettere il monitor sopra!
Il processore credo che quando verranno acquistati ci sarà in commercio il 7890k e verrà sostituito con quello!
Resto in attesa di una vostra opinione
Grazie
Quindi di conseguenza meno riesco a spendere meglio è!
Io ho fatto questa configurazione 630 euro tutto e vorrei sapere la vostra opinioni sulla scelta delle componenti, la scelta del case è dovuta al fatto che anche l'ingombro deve essere il meno possibile e con quel case ci si puo mettere il monitor sopra!

Il processore credo che quando verranno acquistati ci sarà in commercio il 7890k e verrà sostituito con quello!
Resto in attesa di una vostra opinione
Grazie