• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA parere per questa configurazione

Pubblicità

Killua82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti è da un po che seguo il forum è sono arrivato a questo configurazione.volevo sapere dei pareriImmagine.webpnon ho messo il case perche nel sito in questione non c'era. mi interessava il cm storm scount 2 advanced. grazie

va tutto bene , ma come ram prendi altri modelli sui 70 euro , ce ne sono molte in quel sito , e hanno le stesse prestazioni , poi se rinunci all ssd , riesci a prenderti una gtx 780

va tutto bene , ma come ram prendi altri modelli sui 70 euro , ce ne sono molte in quel sito , e hanno le stesse prestazioni , poi se rinunci all ssd , riesci a prenderti una gtx 780
Se rinuncia all'SSD può anche tenersi il vecchio pc con XP installato.. :asd:
Ma se fuori? consigli di levare l'unica cosa che fa fare un salto generazionale ai pc? :lol:

Come te la cavi con l'okk kill? La mobo che hai preso è abbastanza costosa.. ma se i soldi ci sono, io non cambierei nulla di quel che hai scelto.. personalmente preferisco ancora i dissi ad aria, ma è una questione di gusto personale..

Per il case quanto hai da spendere?

perchè alimentatore così costoso?

poi le ram non ho letto kit, perchè non prendi 2x4 per sfruttare dual channel?

Le Dominator Platinum non so quanto valgano il loro prezzo...30€ in più rispetto alle Corsair Vengeance per avere cosa?

Pure io prenderei un Noctua D14 piuttosto che un kit h20, costa pure 10€ in meno, e senza rischi di perdite (sarà una mia fissa ma non mi fiderei mai di un kit liquido, a meno di andarlo ad assemblare pezzo per pezzo con roba buona).

Quel modello di PSU Cooler Master non l'ho mai visto...ma comunque non serve spendere 110€ per un ali da 700W, se lo vuoi modulare piglia un Antec 620W a 30€ in meno.

Per la scheda video aspetterei qualche giorno per le AMD R9 280X, vanno come la 770 ma costeranno meno.

EDIT: quanto vuoi spendere al massimo?

Ultima modifica:
A me ragazzi l'alimentatore non dispiace..
Cooler Master: V700

Ovviamente tutto dipende sempre dalla disponibilità economica..
Per quel che concerne la Serie R di Ati.. bisognerà sempre vedere quando usciranno nei negozi.. e quando la disponibilità è bassa i prezzi vengono sempre gonfiati.. indi per cui non è detto che la 770 sia un cattivo affare.. anzi..
Dipende anche da lui quanta fretta ha..

Se in America costano 100$ in meno delle 770, considerando tasse e tutto quanto almeno 50€ si risparmieranno tra R9 280 e 770 con 4GB.

A meno che non lo voglia subito.

L'alimentatore è anche buono, dico solo che 700W sono inutili: sono troppi anche occando CPU e GPU, e sono troppo pochi per un eventuale SLI. Quindi andando su Antec 620W (costruito dalla Seasonic) non si compromette la qualità del PSU, ma intanto si risparmiano un po' di euri.

Grazie per le risposte. le ram piu che altro mi piaccevano estetica. per il case dire 120-140 .mi piacceva cm scount 2 advanced
per la gpu magari aspetto le nuove radeon
volevo chiedere nei alimentatori c'è gia ilcavo di alimentazione o è da prendere a parte?

- - - Updated - - -

le ram sono 2x4

- - - Updated - - -

per il psu avevo pensato anche xfx pro 650w

Pubblicità
Pubblicità