parere aerocool strike x

Pubblicità

ste8

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ragazzi come dice il titolo della discussione vi volevo chiedere un parere sul case dell'aerocool strike-x advance..che ne pensate? trattiene calore? Come sono i materiali?
Grazie mille in anticipo :D

come la maggior parte degli aerocool non è un granchè, ti conviene andare su altro :sisi:
budget?

Beh circa 60 euro..se si puó anche meno...il mio sistema non dovrebbe scaldare troppo peró..metto un intel i5 3450 una radeon hd 7850,ram corsair vengeance 1600 ghz e non ho intenzione di fare overclock

buon case, ben areato e abbastanza spazioso
manca un buon cable management e i materiali sono un po leggeri ma nel complesso è quello che offre il miglior raffreddamento per quella cifra

Oook mi hai quasi convinto..non pretendo granchè da un case...e lo strike x costa poco ha una bella grafica e le ventole già integrate..peró mi hanno detto che dovevo controllare la qualità

il metallo con cui è composto il case è leggero quindi soggetto a vibrazioni rispetto agli altri case ma come già detto per quello che costa va bene

thermaltake commander MSI-I? è un buon case, buon cable management, buoni materiali e c'è abbastanza spazio per tutto, lo trovi a circa 50€

esatto quello che voglio dire è che 60€ non sono molti e per quella cifra è difficile trovare di meglio

Pubblicità
Pubblicità