parere aerocool strike x

Pubblicità
esatto quello che voglio dire è che 60€ non sono molti e per quella cifra è difficile trovare di meglio
si trova di meglio si invece :sisi: il corsair carbide 300R costa più o meno uguale ed è di gran lunga migliore, sia come materiali, che come silenziosità e come spazio siamo li

imho il carbide non è granchè, il cable management è simile, costa 10-15€ in più e ha due ventole in meno, dei materiali non è che me ne importi molto tanto di rumore "aggiuntivo" non ne fanno nessuno dei due

imho il carbide non è granchè, il cable management è simile, costa 10-15€ in più e ha due ventole in meno, dei materiali non è che me ne importi molto tanto di rumore "aggiuntivo" non ne fanno nessuno dei due
secondo invece è abbastanza migliore dell'aereocool :sisi:

La qualità è superiore ok, ma l'aerocool non è da buttare, ne ho uno in casa è vero che i materiali non sono granchè ma non fa rumore, con dotazione stock ha un miglior flusso d'aria e il prezzo è abbastanza basso a me basta questo poi vedi tu ;)

La qualità è superiore ok, ma l'aerocool non è da buttare, ne ho uno in casa è vero che i materiali non sono granchè ma non fa rumore, con dotazione stock ha un miglior flusso d'aria e il prezzo è abbastanza basso a me basta questo poi vedi tu ;)
basta aggiungere un'altro paio di ventole e si ha un flusso d'aria migliore dell'aereocool ;)
a me non piace ma ognuno ha i suoi gusti :sac:

ciao a tutti anche io vorrei comprare questo case " Aerocool Strike X Advance " , ha 4 ventole gia installate ( 3 da 120 mm e 1 da 140 mm ), mi chiedevo se queste 4 ventole le dovrò collegare all'alimentatore o alla scheda madre e che connettori dovrò usare in entrambi i casi??

Tutte all'alimentatore, non hanno i pin per la mpbo, per collegarli usi i cavi molex in dotazione con l'alimentatore e li attacchi

quoto, come qualità costruttiva il corsair è sicuramente il migliore tra quelli, e comunque anche il thermaltake commander è più buono dell'aerocool :sisi:

poi se vuoi l'aerocool per forza son fatti tuoi, noi ti stiamo semplicemente consigliando, la scelta spetta a te :sisi:
i led delle ventole non credo si possano spegnere, magari solo quelli della ventola frontale con un pulsantino, ma non saprei

Pubblicità
Pubblicità