Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, volevo chiedervi se conoscete i parametri di configurazione per modem non alice ( schifosi e baracconi ) per utilizzare l'adsl anche con modem diversi...
vorrei utilizzare l'us robotics USR139113
grazie...
beh certo se si fondono non serve l' upgrade:D:lol:Si vede proprip che non conosci molto di Hardware ... il tuo "schifosi è baracconi" lo dimostra.
I modem Pirelli usati da Telecom...
beh certo se si fondono non serve l' upgrade:D:lol:
Gli stessi parametri sono validi anche se ho una connessione Alice Business Flat?
Sulla lettera che ho trovato della mia ADSL business si indica che l'IP non è statico ma dinamico...solo che ad ogni connessione prende sempre lo stesso! Ed il nome utente password sono sempre quelli che hai indicato sopra?
Ok...allora il mio problema cambia: come faccio ad aprire delle porte sul router Telecom in modo che digitando l'indirizzo IP da un'altra connessione arrivi ad in indirizzo IP LAN?
Il modem è un Pirelli! Ma ho provato con Virtual server come hai detto tu solo che non funziona...Mi entra nel router e non nell'indirizzo che ho dato io! e questo senza richiedere username e password!come è possibile?