Papà Zalman CNPS7700-Cu

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
clip o non clip di ancoraggio, 1 kg sul groppone alla mobo comincia a essere tosto. va bene se il case fosse un desktop, ma visto ke oramai sono quasi tutti tower i prossimi dissipatori si attakkeranno davvero al laterale dietro la mobo :D !!!

mah, meglio il liquido...
 
G

greengio

Ospite
Fragolino ha detto:
Anche io la penso così ......... però reagire in quel modo da parte un mod è veramente deludente ........ lasciamo perdere ..........
Leggo solo ora... E capisco sia evidentemente riferito a me... Prima di essere mod chiunque è prima di tutto come voi una persona... Con te credo di aver chiarito il malinteso... Se non fosse così esistono i PVT...

Tix666 ha detto:
Torniamo sempre li, ammettere i propri errori............quoto 100%
Con Fragolino credo di aver chiarito... Nel caso aveste qualcosa da dirmi nessun problema a rispondere e chiarirvi il perchè anche via PVT...

Toby ha detto:
:confused: Quoto...
Idem come appena sopra... :)

Ultima cosa a mia parziale discolpa è che non ero il primo utente a notare un certo atteggiamento di fragolino (che peraltro è una persona competentissima) che si è dimostrato essere solamente frainteso dalla mancanza cronica di smile, che in un forum sono importantissime.. Detto questo chiunque voglia dire la sua è ben accetto... :) ciao...
 
T

Tix666

Ospite
Tratto dal regolamento....

"L’operato dei moderatori è insindacabile. É comunque permesso chiedere spiegazioni o discuterne l’operato. Si prega però di farlo in privato e non in un forum pubblico."

PVT x Greengio
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
greengio ha detto:
Leggo solo ora... E capisco sia evidentemente riferito a me... Prima di essere mod chiunque è prima di tutto come voi una persona... Con te credo di aver chiarito il malinteso... Se non fosse così esistono i PVT...


Con Fragolino credo di aver chiarito... Nel caso aveste qualcosa da dirmi nessun problema a rispondere e chiarirvi il perchè anche via PVT...


Idem come appena sopra... :)

Ultima cosa a mia parziale discolpa è che non ero il primo utente a notare un certo atteggiamento di fragolino (che peraltro è una persona competentissima) che si è dimostrato essere solamente frainteso dalla mancanza cronica di smile, che in un forum sono importantissime.. Detto questo chiunque voglia dire la sua è ben accetto... :) ciao...

Ragazzi ........ tutto chiarito con l' amico greengio già da un bel pò di tempo ........ :figo:
A volte bisognerebbe andare a correggere i post ...... dopo che sono state chiarite inconprensioni momentanee ...... :D :D :D
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Rientrando OT ........
Devo montare un bel dissipatore su un altro "bestio" con XP 3000+ "spinto" ... :D
Mi sa tanto che anche quì me monto un Sub Zero .... :eek:
Ho visto il prezzo su Infomaniak :eek: :eek: ( sono letteralmete impazziti ) che è esattamente il doppio di quanto fa Zetabyte ......... :figo:

In my City è ancora più bono :figo: :figo: :figo: ....... percui visto che ne ho già usati la bellezza di 27 ....... ce ne aggiungiamo un altro ........ :boh:

Avevo fatto un pensierino per lo Zalman ...... ma .... vado per Termaltake ... :muro:
 
T

Tix666

Ospite
Fragolino ha detto:
Ragazzi ........ tutto chiarito con l' amico greengio già da un bel pò di tempo ........ :figo:
A volte bisognerebbe andare a correggere i post ...... dopo che sono state chiarite inconprensioni momentanee ...... :D :D :D
Ciò che dici non può che fare piacere a me e a tutti gli amici presenti su questo forum, anzi bellissimo forum...ed è per quello che aspetto...risposte...
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Tix666 ha detto:
Ciò che dici non può che fare piacere a me e a tutti gli amici presenti su questo forum, anzi bellissimo forum...ed è per quello che aspetto...risposte...

Ciao Tix ......
tu arrivi ...... io vado ....... :D
questione di alimentazione ....... no Watt ..... pappa ....... :figo:
 
T

Tix666

Ospite
Fragolino ha detto:
Ciao Tix ......
tu arrivi ...... io vado ....... :D
questione di alimentazione ....... no Watt ..... pappa ....... :figo:
Ti capisco....io infatti sto scrivendo in versione "pancia piena 2.0"....:lol:
:D
 

salvo

Utente Attivo
742
5
lo spirito del forum

Fragolino ha detto:
A volte bisognerebbe andare a correggere i post ...... dopo che sono state chiarite inconprensioni momentanee ...... :D :D :D


Tix666 ha detto:
Ciò che dici non può che fare piacere a me e a tutti gli amici presenti su questo forum


non posso che quotare ;) con molto piacere :D

il forum è + bello così!
 
Ultima modifica:

salvo

Utente Attivo
742
5
ciao tix che stai a fà??
non sto trovando niente di nuovo che mi interessi su recensioni e notizie varie....quasi quasi faccio la siesta :D :D :D :D


Ps ma ti capita che i mess non ti arrivino subito????? a me sempre!
 
T

Tix666

Ospite
sto a cazzeggià....finchè ci stai tu, Salvo, e il mio socio enonva.........:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili