sono andato oggi e proprio li c'era il ragazzo della panasonic,che c...,gli ho fatto vedere il problema del 1 tv ed è rimasto impressionato ,ha detto di cambiarlo immediatamente e assieme al commesso marcopolo gli abbiamo detto che è già stato sostituito con un altro e gli ho fatto vedere le foto,problema molto minore che ci può stare anche se ha detto di mandargli una mail subito con il codice dei 2 prodotti per vedere se realmente panasonic non se ne sia accorta,incredibile io in 1 giorno l'ho notato!poi il commesso marcopolo ha telefonato a panasonic e hanno detto che domani dovrebbero controllare il primo poi mi fanno sapere subito!lui mi ha detto che il coltello dalla parte del manico ce l'ho io quindi ho cambio marca e vado sul w9 ma fanno solo il 40 e costa parecchio o mi faccio ordinare un altro panasonic...non ci stò capendo più niente!fammi sapere com'è il tuo e se ce la fai mandami delle immagini a schermo pieno per vedere,in più se hai un pc fisso prova ad attacarlo per vedere se ti fà entrare nel bios subito appena lo accendi o ti fa una schermata tutta colorata per 5 secondi e arriva dove inserisci la password poi parte tutto normale!secondo mè è la velocita del pc di accensione e il tv non ci sta dietro essendo così grande!comunque oggi abbiamo guardato anche i samsung serie 8 e anche loro hanno lo stesso difetto di scia dicendomi che loro non se ne sono mai accorti!incredibile tv da 1400euro...fammi sapere al piu presto come va il tv mi raccomando usa lo schermo pieno senza bande nere attorno se no non noteresti il problema!!!ciaooooo