DOMANDA Panasonic dt60 42"?

GTA4Theever

Utente Attivo
214
3

spada83

Utente Attivo
102
5
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
msi z77 mpower
HDD
ssd samsung 840 250gb e wd caviar blue 1tb
RAM
corsair vengeance 16gb 1866mhz
GPU
gigabyte hd7970 oc
PSU
cooler master silent pro hybrid 850watt 80 plus gold
Case
cooler master storm trooper
OS
windows 7 ultimate
Re: Panasonic dt60 42"?

Io se cambiò mi prendo il w805, il 46 dellla serie w9 costa troppo il
e il 40 è un po piccolo. Se il problema è solo lo Smart tv per internet con 99 euro mi compro Apple TV che va da dio. Ma spero che questo non debba accadere voglio quel panasonic.
Sony KDL-47W805 review | Plasma and lcd tvs Reviews | TechRadar
come funziona Apple TV?

- - - Updated - - -

Motivo ? se giochi molto ore ore... allora va benissimo w805 altrimenti non ha senso...perché il Panasonic offre il nero migliore !
Sicuro che abbia un nero migliore? Allora che tv da 42"consigli di prendere che sia il top quasi in tutto con 1400euro?
 

GTA4Theever

Utente Attivo
214
3
Re: Panasonic dt60 42"?

come funziona Apple TV?

- - - Updated - - -


Sicuro che abbia un nero migliore? Allora che tv da 42"consigli di prendere che sia il top quasi in tutto con 1400euro?

Si la DT60 ha un nero 0.07 contro W805 0.09 parlo senza attivare local dimming se attiva il local dimming non lo so quale è meglio ! no, una 42 non ha bisogno prendere una top...ma una 46 o 50 o 55 ecc si è meglio prendere un top altrimenti vedi una qualità brutta !! per spendere poco una 42 sarebbe modello ST60 che è ottimo ma tranne input lag (intorno 70/80ms)
 

Perro

Nuovo Utente
12
0
Ok preso oggi da marcopolo exp il dt60 e speriamo che sia buono e non difettato come il tuo spada!!
Per quanto riguarda l Apple TV è una ****ta specialmente se hai qualche dispositivo Apple. È una specie di Smart TV ma nel sito Apple ti dice tutto.

Comunque se si cerca un 3D passivo il dt60 è il migliore e il w8 effettivamente ha dei colori fantastici ma il nero è scadente e me ne sono reso conto confrontandolo con la stessa immagine con il w9 altro pianeta....il rosso più vivo e appunto un nero vero.

Spada ancora niente ....non si sono fatti sentire?.
 

spada83

Utente Attivo
102
5
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
msi z77 mpower
HDD
ssd samsung 840 250gb e wd caviar blue 1tb
RAM
corsair vengeance 16gb 1866mhz
GPU
gigabyte hd7970 oc
PSU
cooler master silent pro hybrid 850watt 80 plus gold
Case
cooler master storm trooper
OS
windows 7 ultimate
Ok preso oggi da marcopolo exp il dt60 e speriamo che sia buono e non difettato come il tuo spada!!
Per quanto riguarda l Apple TV è una ****ta specialmente se hai qualche dispositivo Apple. È una specie di Smart TV ma nel sito Apple ti dice tutto.

Comunque se si cerca un 3D passivo il dt60 è il migliore e il w8 effettivamente ha dei colori fantastici ma il nero è scadente e me ne sono reso conto confrontandolo con la stessa immagine con il w9 altro pianeta....il rosso più vivo e appunto un nero vero.

Spada ancora niente ....non si sono fatti sentire?.
sono andato oggi e proprio li c'era il ragazzo della panasonic,che c...,gli ho fatto vedere il problema del 1 tv ed è rimasto impressionato ,ha detto di cambiarlo immediatamente e assieme al commesso marcopolo gli abbiamo detto che è già stato sostituito con un altro e gli ho fatto vedere le foto,problema molto minore che ci può stare anche se ha detto di mandargli una mail subito con il codice dei 2 prodotti per vedere se realmente panasonic non se ne sia accorta,incredibile io in 1 giorno l'ho notato!poi il commesso marcopolo ha telefonato a panasonic e hanno detto che domani dovrebbero controllare il primo poi mi fanno sapere subito!lui mi ha detto che il coltello dalla parte del manico ce l'ho io quindi ho cambio marca e vado sul w9 ma fanno solo il 40 e costa parecchio o mi faccio ordinare un altro panasonic...non ci stò capendo più niente!fammi sapere com'è il tuo e se ce la fai mandami delle immagini a schermo pieno per vedere,in più se hai un pc fisso prova ad attacarlo per vedere se ti fà entrare nel bios subito appena lo accendi o ti fa una schermata tutta colorata per 5 secondi e arriva dove inserisci la password poi parte tutto normale!secondo mè è la velocita del pc di accensione e il tv non ci sta dietro essendo così grande!comunque oggi abbiamo guardato anche i samsung serie 8 e anche loro hanno lo stesso difetto di scia dicendomi che loro non se ne sono mai accorti!incredibile tv da 1400euro...fammi sapere al piu presto come va il tv mi raccomando usa lo schermo pieno senza bande nere attorno se no non noteresti il problema!!!ciaooooo
 

Perro

Nuovo Utente
12
0
sono andato oggi e proprio li c'era il ragazzo della panasonic,che c...,gli ho fatto vedere il problema del 1 tv ed è rimasto impressionato ,ha detto di cambiarlo immediatamente e assieme al commesso marcopolo gli abbiamo detto che è già stato sostituito con un altro e gli ho fatto vedere le foto,problema molto minore che ci può stare anche se ha detto di mandargli una mail subito con il codice dei 2 prodotti per vedere se realmente panasonic non se ne sia accorta,incredibile io in 1 giorno l'ho notato!poi il commesso marcopolo ha telefonato a panasonic e hanno detto che domani dovrebbero controllare il primo poi mi fanno sapere subito!lui mi ha detto che il coltello dalla parte del manico ce l'ho io quindi ho cambio marca e vado sul w9 ma fanno solo il 40 e costa parecchio o mi faccio ordinare un altro panasonic...non ci stò capendo più niente!fammi sapere com'è il tuo e se ce la fai mandami delle immagini a schermo pieno per vedere,in più se hai un pc fisso prova ad attacarlo per vedere se ti fà entrare nel bios subito appena lo accendi o ti fa una schermata tutta colorata per 5 secondi e arriva dove inserisci la password poi parte tutto normale!secondo mè è la velocita del pc di accensione e il tv non ci sta dietro essendo così grande!comunque oggi abbiamo guardato anche i samsung serie 8 e anche loro hanno lo stesso difetto di scia dicendomi che loro non se ne sono mai accorti!incredibile tv da 1400euro...fammi sapere al piu presto come va il tv mi raccomando usa lo schermo pieno senza bande nere attorno se no non noteresti il problema!!!ciaooooo

Mercoledì dovrebbe arrivare e ti faccio sapere. Comunque io ho controllato quello in esposizione e non sembra avere quel difetto.
Bha speriamo bene.
in effetti il w9 costa parecchio ma mi devi credere è uno spettacolo e niente a che vedere con il w8.
Ma voglio il panasonic!
 

spada83

Utente Attivo
102
5
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
msi z77 mpower
HDD
ssd samsung 840 250gb e wd caviar blue 1tb
RAM
corsair vengeance 16gb 1866mhz
GPU
gigabyte hd7970 oc
PSU
cooler master silent pro hybrid 850watt 80 plus gold
Case
cooler master storm trooper
OS
windows 7 ultimate
Mercoledì dovrebbe arrivare e ti faccio sapere. Comunque io ho controllato quello in esposizione e non sembra avere quel difetto.
Bha speriamo bene.
in effetti il w9 costa parecchio ma mi devi credere è uno spettacolo e niente a che vedere con il w8.
Ma voglio il panasonic!
in negozio non si vede perché è una demo e ha la cornice nera intorno la noterai a schermo pieno! Ciao al più presto
 

spada83

Utente Attivo
102
5
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
msi z77 mpower
HDD
ssd samsung 840 250gb e wd caviar blue 1tb
RAM
corsair vengeance 16gb 1866mhz
GPU
gigabyte hd7970 oc
PSU
cooler master silent pro hybrid 850watt 80 plus gold
Case
cooler master storm trooper
OS
windows 7 ultimate
Mercoledì dovrebbe arrivare e ti faccio sapere. Comunque io ho controllato quello in esposizione e non sembra avere quel difetto.
Bha speriamo bene.
in effetti il w9 costa parecchio ma mi devi credere è uno spettacolo e niente a che vedere con il w8.
Ma voglio il panasonic!
allora ti è arrivato? io mi sa che vado di w905 da 40"?!?
Ciaooooo
 

Perro

Nuovo Utente
12
0
Si è arrivato e lo vado a ritirare tra un po' e ti faccio sapere!! Comunque mi porto una USB con delle foto chiare e vedo li se ha il problema prima di prenderlo
 

spada83

Utente Attivo
102
5
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
msi z77 mpower
HDD
ssd samsung 840 250gb e wd caviar blue 1tb
RAM
corsair vengeance 16gb 1866mhz
GPU
gigabyte hd7970 oc
PSU
cooler master silent pro hybrid 850watt 80 plus gold
Case
cooler master storm trooper
OS
windows 7 ultimate
Si è arrivato e lo vado a ritirare tra un po' e ti faccio sapere!! Comunque mi porto una USB con delle foto chiare e vedo li se ha il problema prima di prenderlo
grande,aspetto subito una recensione!!!spero il tuo sia ok
 

Perro

Nuovo Utente
12
0
grande,aspetto subito una recensione!!!spero il tuo sia ok
OK
fortunatamente sembra non avere il tuo difetto spada, l'ho provato anche a schermo tutto bianco e nessun problema.
Mi sono perso nelle impostazioni, troppe per i miei gusti quindi se qualcuno conosce settaggio ottimale attendo!
ho provato con l'hd di sky e si vede benissimo, il nero mi sembra proprio buono, ho provato un 3D e devo dire fenomenale senza nessun fastidio agli occhi.
Per quanto riguarda il problema con il collegamento al pc mi rimane difficile provarlo non ho il cavo per collegarli....che mi serve? Come si fa?
Comunque io fossi in te insisterei, cambialo ancora!
 

spada83

Utente Attivo
102
5
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
msi z77 mpower
HDD
ssd samsung 840 250gb e wd caviar blue 1tb
RAM
corsair vengeance 16gb 1866mhz
GPU
gigabyte hd7970 oc
PSU
cooler master silent pro hybrid 850watt 80 plus gold
Case
cooler master storm trooper
OS
windows 7 ultimate
OK
fortunatamente sembra non avere il tuo difetto spada, l'ho provato anche a schermo tutto bianco e nessun problema.
Mi sono perso nelle impostazioni, troppe per i miei gusti quindi se qualcuno conosce settaggio ottimale attendo!
ho provato con l'hd di sky e si vede benissimo, il nero mi sembra proprio buono, ho provato un 3D e devo dire fenomenale senza nessun fastidio agli occhi.
Per quanto riguarda il problema con il collegamento al pc mi rimane difficile provarlo non ho il cavo per collegarli....che mi serve? Come si fa?
Comunque io fossi in te insisterei, cambialo ancora!
se ce la fai postami delle foto, comunque domani mi prendo il Sony w905, ho paura che me ne mandino un altro difettoso, guarda se è stato assemblato in Repubblica Ceca è scritto dietro, il pc lo colleghi con hdmi! ! Allora sono io sfortunato il tv è bellissimo vero?il nero provalo a luci spente vedrai come cambia! Ciaooooo e grazie aspetto foto su sfondo bianco
 
Ultima modifica:

spada83

Utente Attivo
102
5
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
msi z77 mpower
HDD
ssd samsung 840 250gb e wd caviar blue 1tb
RAM
corsair vengeance 16gb 1866mhz
GPU
gigabyte hd7970 oc
PSU
cooler master silent pro hybrid 850watt 80 plus gold
Case
cooler master storm trooper
OS
windows 7 ultimate
OK
fortunatamente sembra non avere il tuo difetto spada, l'ho provato anche a schermo tutto bianco e nessun problema.
Mi sono perso nelle impostazioni, troppe per i miei gusti quindi se qualcuno conosce settaggio ottimale attendo!
ho provato con l'hd di sky e si vede benissimo, il nero mi sembra proprio buono, ho provato un 3D e devo dire fenomenale senza nessun fastidio agli occhi.
Per quanto riguarda il problema con il collegamento al pc mi rimane difficile provarlo non ho il cavo per collegarli....che mi serve? Come si fa?
Comunque io fossi in te insisterei, cambialo ancora!
allora 6 contento del tv ? Io alla fine ho preso il sony w905 a confronto è una bomba a parte l'audio migliore panasonic! allora le tue impressioni?
 

Perro

Nuovo Utente
12
0
Bene il w9 da 46 sarebbe stata la mia prima scelta, ma troppo costosa, il mio
panasonic comunque non è da meno, ottima qualità video anche se nelle impostazioni ci si perde e ho cercato in giro nel web impostazioni video ottimali ma niente per il dt 60.....magari è presto....beh se qualcuno sa dove cercare! Difetti direi nessuno per il momento nemmeno la tua famosa cornice ombrata!! Audio buono ma non eccellente, Smart TV discreta, veloce utile ma le app che si possono scaricare sono poche e di poca utilità secondo me. Veloce nel passare da un menù all'altro e nelle impostazioni. Velocissimo con la app scaricata sul mio smartphone, funziona veramente bene. Insomma un gran tv.
E che mi dici del w9?
 

spada83

Utente Attivo
102
5
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
msi z77 mpower
HDD
ssd samsung 840 250gb e wd caviar blue 1tb
RAM
corsair vengeance 16gb 1866mhz
GPU
gigabyte hd7970 oc
PSU
cooler master silent pro hybrid 850watt 80 plus gold
Case
cooler master storm trooper
OS
windows 7 ultimate
Bene il w9 da 46 sarebbe stata la mia prima scelta, ma troppo costosa, il mio
panasonic comunque non è da meno, ottima qualità video anche se nelle impostazioni ci si perde e ho cercato in giro nel web impostazioni video ottimali ma niente per il dt 60.....magari è presto....beh se qualcuno sa dove cercare! Difetti direi nessuno per il momento nemmeno la tua famosa cornice ombrata!! Audio buono ma non eccellente, Smart TV discreta, veloce utile ma le app che si possono scaricare sono poche e di poca utilità secondo me. Veloce nel passare da un menù all'altro e nelle impostazioni. Velocissimo con la app scaricata sul mio smartphone, funziona veramente bene. Insomma un gran tv.
E che mi dici del w9?
il w9 è una fantastica tv,ora sono contento a parte i 2"in meno,ma visto che l'ho messa in camera a 2,40mt è ottimale anche per giocare!il panasonic migliore ha i telecomandi secondo mè i meglio in commercio,l'audio e l'app per smartphone ricordo che funziona perfettamente!il w9 da immagini molto più definite e neri fantastici molto vicini ad un plasma anche ha luci spente,il blu ray con triluminos è veramente uno spettacolo e sui dvd fa un grandissimo lavoro di upscaling mentre pana non si vedevano molto bene,i giochi hanno imput lag bassissimo molto vicino a monitor pc,ora all'accensione del pc riesco ad entrare nel bios perchè riesco a vedere la schermata di avvio,con sky hd va a meraviglia,le partite si vedono a benissimo!la nota un pò negativa è l'app per smartphone che non è velocissima e applicazione un pò tirate li,comunque sono molto contento anche perchè la prima cosa che guardo in un tv è la visione dei film e giochi poi vengono le altre cose!posso dire che mi dispiace per il panasonic perchè mi piaceva molto anche quello!ah dimenticavo il 3d attivo va da favola,occhiali leggerissimi e collegamento tramite bluetooth e ha veramente una marea di opzione immagine,puoi cambiare veramente tutto e sbizzarrirti a tuo piacimento,l'audio non è dei migliori ma li ci pensa il mio dolby surround!sono molto contento per tè che non hai trovato difetti,goditi il tuo panasonic!a presto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!