DOMANDA Panasonic dt60 42"?

spada83

Utente Attivo
102
5
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
msi z77 mpower
HDD
ssd samsung 840 250gb e wd caviar blue 1tb
RAM
corsair vengeance 16gb 1866mhz
GPU
gigabyte hd7970 oc
PSU
cooler master silent pro hybrid 850watt 80 plus gold
Case
cooler master storm trooper
OS
windows 7 ultimate
Salve ragazzi, alla fine mi sono deciso di puntare secondo me su questo fantastico modello, anche se costa parecchio, cmq.questo mese la panasonic fa uno sconto di 300 euro e invece di pagarlo 1399 ho speso 1099 più granzia totale 5 anni 1239! Secondo voi ho fatto un bel acquisto? il tv l'abbiamo ordinato quindi mi dovrebbe arrivare questa settimana, poi ve lo recensisco! ! Buona domenica a tutti
 

GTA4Theever

Utente Attivo
214
3
Si, hai fatto bene...è un gran tv anche se non è top di input lag (35/40ms)... ma ha un buon nero !!! sicuramente troverai bene :)...fammi sapere quando ti arriva !
 

spada83

Utente Attivo
102
5
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
msi z77 mpower
HDD
ssd samsung 840 250gb e wd caviar blue 1tb
RAM
corsair vengeance 16gb 1866mhz
GPU
gigabyte hd7970 oc
PSU
cooler master silent pro hybrid 850watt 80 plus gold
Case
cooler master storm trooper
OS
windows 7 ultimate
Si, hai fatto bene...è un gran tv anche se non è top di input lag (35/40ms)... ma ha un buon nero !!! sicuramente troverai bene :)...fammi sapere quando ti arriva !
ha la modalità game che è molto buona ed abbassa facilmente imput lag senza togliere filtri!
 

spada83

Utente Attivo
102
5
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
msi z77 mpower
HDD
ssd samsung 840 250gb e wd caviar blue 1tb
RAM
corsair vengeance 16gb 1866mhz
GPU
gigabyte hd7970 oc
PSU
cooler master silent pro hybrid 850watt 80 plus gold
Case
cooler master storm trooper
OS
windows 7 ultimate
Re: Panasonic dt60 42"?

20130619_205314.jpg
Si, hai fatto bene...è un gran tv anche se non è top di input lag (35/40ms)... ma ha un buon nero !!! sicuramente troverai bene :)...fammi sapere quando ti arriva !
il tv è uno spettacolo ma ancora lo devo testare un bel po! l'unica cosa che mi sembra un po strana è una striscia appena più scura tutta in torno alla cornice, quasi ad occhio non si nota a meno che ci si faccia proprio caso, secondo voi è normale?

- - - Updated - - -

20130619_205314.jpg il tv è uno spettacolo ma ancora lo devo testare un bel po! l'unica cosa che mi sembra un po strana è una striscia appena più scura tutta in torno alla cornice, quasi ad occhio non si nota a meno che ci si faccia proprio caso, secondo voi è normale?
Si nota abbastanza bene sul braccio in basso dove impugna l'arma, forse devo impostare qualcosa?
 

GTA4Theever

Utente Attivo
214
3
Re: Panasonic dt60 42"?

a vedere una foto normale è difficile a spiegare...prova alzare la gamma +1 ? oppure il gioco è fatto cosi ? se non erro quello è BF3 ? se si non ho BF3 ^^
 

spada83

Utente Attivo
102
5
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
msi z77 mpower
HDD
ssd samsung 840 250gb e wd caviar blue 1tb
RAM
corsair vengeance 16gb 1866mhz
GPU
gigabyte hd7970 oc
PSU
cooler master silent pro hybrid 850watt 80 plus gold
Case
cooler master storm trooper
OS
windows 7 ultimate
Re: Panasonic dt60 42"?

a vedere una foto normale è difficile a spiegare...prova alzare la gamma +1 ? oppure il gioco è fatto cosi ? se non erro quello è BF3 ? se si non ho BF3 ^^
si è bf3 risolto il problema è il pannello difettoso me lo sostituiscono subito in garanzia pensare che costa 1400 euro, ora aspetto quello nuovo fortuna me ne sono accorto subito! comunque c'è troppo elettronica! poi vi faccio sapere appena arriva e lo testerò a fondo! grazie mille ragazzi
 

Perro

Nuovo Utente
12
0
Ragazzi mi unisco a questo post in quanto anche io sono deciso ad acquistare questa tv. Il problema che nel negozio dove vorrei acquistarla sono terminate e l'unica disponibile è quella che hanno in esposizione. É li dalla fine di aprile quindi quasi 2 mesi, il negoziante mi ha garantito che è sempre stata trattata benissimo ha ancora la pellicola, e sostanzialmente da 1390 euro mi toglie 300 euro per la promozione panasonic, altre 55 euro per la convenzione che ho con il negozio e lui poi mi toglierebbe altre 50 euro visto che è per l'appunto in esposizione.
Che ne dite??? Vale la pena uno sconto di 50 ero per una tv in esposizione da circa due mesi quindi sempre accesa ovviamente???
Potrei in futuro avere problemi per questo???

Colgo l'occasione per salutare tutti visto che sono nuovo nel forum!!!

grazie
 

GTA4Theever

Utente Attivo
214
3
Re: Panasonic dt60 42"?

si è bf3 risolto il problema è il pannello difettoso me lo sostituiscono subito in garanzia pensare che costa 1400 euro, ora aspetto quello nuovo fortuna me ne sono accorto subito! comunque c'è troppo elettronica! poi vi faccio sapere appena arriva e lo testerò a fondo! grazie mille ragazzi
ah era problema del pannello...spero che arrivi una giusta e funzionante ! ;)
Ragazzi mi unisco a questo post in quanto anche io sono deciso ad acquistare questa tv. Il problema che nel negozio dove vorrei acquistarla sono terminate e l'unica disponibile è quella che hanno in esposizione. É li dalla fine di aprile quindi quasi 2 mesi, il negoziante mi ha garantito che è sempre stata trattata benissimo ha ancora la pellicola, e sostanzialmente da 1390 euro mi toglie 300 euro per la promozione panasonic, altre 55 euro per la convenzione che ho con il negozio e lui poi mi toglierebbe altre 50 euro visto che è per l'appunto in esposizione.
Che ne dite??? Vale la pena uno sconto di 50 ero per una tv in esposizione da circa due mesi quindi sempre accesa ovviamente???
Potrei in futuro avere problemi per questo???

Colgo l'occasione per salutare tutti visto che sono nuovo nel forum!!!
grazie

parli del modello dt60 giusto ? be non lo so...ma 2 mesi sono parecchi cioè è accesa dalla mattina fino la sera più o meno 9 ore in fila..e poi te lo fanno lo sconto a soli 50€ a parte dell'offerta della Panasonic...insomma 50€ è poco...perché la tv è sempre usata perché consumata quindi non è nuovo !! vedi un po' tu...
 

spada83

Utente Attivo
102
5
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
msi z77 mpower
HDD
ssd samsung 840 250gb e wd caviar blue 1tb
RAM
corsair vengeance 16gb 1866mhz
GPU
gigabyte hd7970 oc
PSU
cooler master silent pro hybrid 850watt 80 plus gold
Case
cooler master storm trooper
OS
windows 7 ultimate
Re: Panasonic dt60 42"?

ah era problema del pannello...spero che arrivi una giusta e funzionante ! ;)

parli del modello dt60 giusto ? be non lo so...ma 2 mesi sono parecchi cioè è accesa dalla mattina fino la sera più o meno 9 ore in fila..e poi te lo fanno lo sconto a soli 50€ a parte dell'offerta della Panasonic...insomma 50€ è poco...perché la tv è sempre usata perché consumata quindi non è nuovo !! vedi un po' tu...
si era proprio un difetto di pannello!comunque posso confermare che è un ottimo tv!

- - - Updated - - -

Ragazzi mi unisco a questo post in quanto anche io sono deciso ad acquistare questa tv. Il problema che nel negozio dove vorrei acquistarla sono terminate e l'unica disponibile è quella che hanno in esposizione. É li dalla fine di aprile quindi quasi 2 mesi, il negoziante mi ha garantito che è sempre stata trattata benissimo ha ancora la pellicola, e sostanzialmente da 1390 euro mi toglie 300 euro per la promozione panasonic, altre 55 euro per la convenzione che ho con il negozio e lui poi mi toglierebbe altre 50 euro visto che è per l'appunto in esposizione.
Che ne dite??? Vale la pena uno sconto di 50 ero per una tv in esposizione da circa due mesi quindi sempre accesa ovviamente???
Potrei in futuro avere problemi per questo???

Colgo l'occasione per salutare tutti visto che sono nuovo nel forum!!!

grazie
scusa ma perchè non te lo fai ordinare dal negozio nuovo?fai in fretta però prima che finisca il mese così puoi usuffruire dello sconto panasonic di 300euro,un consiglio non farti dare quello del negozio acceso da 2 mesi,troppe ore acceso!se non ti fanno l'ordine gira per altri negozi!ciao
 

Perro

Nuovo Utente
12
0
Re: Panasonic dt60 42"?

si era proprio un difetto di pannello!comunque posso confermare che è un ottimo tv!

- - - Updated - - -


scusa ma perchè non te lo fai ordinare dal negozio nuovo?fai in fretta però prima che finisca il mese così puoi usuffruire dello sconto panasonic di 300euro,un consiglio non farti dare quello del negozio acceso da 2 mesi,troppe ore acceso!se non ti fanno l'ordine gira per altri negozi!ciao

Sembrerebbe che non riescono in tempi brevi....Spada come ti trovi? Impressioni? È un gran tv?? Difetti?
Che ne dite se mi butto sul Sony w805 ???????
 
Ultima modifica:

spada83

Utente Attivo
102
5
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
msi z77 mpower
HDD
ssd samsung 840 250gb e wd caviar blue 1tb
RAM
corsair vengeance 16gb 1866mhz
GPU
gigabyte hd7970 oc
PSU
cooler master silent pro hybrid 850watt 80 plus gold
Case
cooler master storm trooper
OS
windows 7 ultimate
Re: Panasonic dt60 42"?

Sembrerebbe che non riescono in tempi brevi....Spada come ti trovi? Impressioni? È un gran tv?? Difetti?
Che ne dite se mi butto sul Sony w805 ???????
adesso appena mi ritorna nuovo lo testo a fondo poi ti dico tutto! anche io ero indeciso sul w805 ma mi hanno consigliato tutti il panasonic anche se secondo me infine è migliore ma anche il sony è ottimo!
 

GTA4Theever

Utente Attivo
214
3
Re: Panasonic dt60 42"?

Sembrerebbe che non riescono in tempi brevi....Spada come ti trovi? Impressioni? È un gran tv?? Difetti?
Che ne dite se mi butto sul Sony w805 ???????

DT60 è gran tv e ha buon input lag intorno 35ms...mentre la W8 è un buon tv ma ha un' input lag molto basso intorno 10/15ms vedi un po' tu
 

spada83

Utente Attivo
102
5
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
msi z77 mpower
HDD
ssd samsung 840 250gb e wd caviar blue 1tb
RAM
corsair vengeance 16gb 1866mhz
GPU
gigabyte hd7970 oc
PSU
cooler master silent pro hybrid 850watt 80 plus gold
Case
cooler master storm trooper
OS
windows 7 ultimate
Re: Panasonic dt60 42"?

DT60 è gran tv e ha buon input lag intorno 35ms...mentre la W8 è un buon tv ma ha un' input lag molto basso intorno 10/15ms vedi un po' tu
Se guardi anche l'estetica meglio panasonic!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!