Pad xbox 360 su pc?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oooooook risolto, il software si chiama xpadder

è un programmino ceh ti trova tutti i pulsanti del pad, e di conseguenza ti permette di associarli a tasti della tastiera o movimenti del mouse! per esempio la rotellina a dx sul xbox pad, l ho associata ai movimenti del mouse, in automatico te lo setta e puoi usare la rotella come se fosse il mouse, anche in windows!!!! e così se apri un gioco in prima persona tipo quake, con la rotellina a dx muovi il puntatore! insomma come su xbox 360, ma anche con i giochi non compatibili!!!
laugh.gif

ti puoi creare dei profili e salvarli, in modo da poterne fare diversi a seconda del gioco!

ficata:D

penso sia un wireless cifrato tipo quello dei mouse senza fili, di sicuro non è bluetooth, o comunque non penso lo riusciresti ad usare in quanto mancherebbero i driver, la ppennina invece dovrebbe "fingere" di essere lei il controller e riceve le istruzioni dal pad

mmm e questa pennina...dove si trova :D? Perché ho chiesto oggi al mediaworld ma non hanno niente (ho chiesto apposta per poter utilizzare questo controller wireless)

non è una pennina sembra piu come un ricevitore di mouse o tastiera wireless cmq lo trovi nei vari negozi che vendono videogame... calcola che le confezioni delle periferiche xbox360 per pc al posto di essere verdi sono rosse... cmq io possiedo 3 joypad xbox360 i primi due che ho comprato erano wireless mentre l'altro è wired ( con il filo)... l'unico contro che ha il joypad con il filo è appunto il filo... mentre i contro di quello wireless per me sono che è piu pesante, che si mangia le batterie alla grande, e costa di piu e alcuni giochi non sono supportati da quello wireless ma solo da quello wired (x qst ho comprato qll con filo... sono pochi i games ma nel retro dei videogame nelle specifiche non c'è scritto ma c'è scritto ke supporta il joypad... qnd chiami l'assistenza te lo dicono... "sti baxxxxdi!!")

we

Ciao ragazzi, mi sono fatto prestare il controller XBOX 360 che va anche per pc.Ma io non lo sapevo che lui andava solo con Service Pack 2.Io ho Windows XP con Service Pack 3.C'è un modo per farlo andare tranne installare Service Pack 2??Se installo Service Pack 2 non mi andranno più i giochi,visto che i requisiti sono così:Service Pack 3 obbligatorio.Come devo fare??grazie e una risposta possibilmete rapida.

scusate l' intrusione, solo un chiarimento.
I controller col filo della xbox si possono usare anche sul pc?oppure se non indicato sulla confezione non è possibile?

diciamo che non è proprio plug and play perchè per funzionare a dovere ha bisogno dei driver..
basta fare una ricerca in google per quelli

il modello con cavo usb e' plug and play e i driver se li scarica da solo, non c'e' bisogno di nessuna ricerca.

in negozio trovi 2 versioni, quello per xbox e quello per windows...

l'unica differenza è che in quello dell'xbox trovi solo il pad, mentre in quello di windows anche il CD dei driver...

se te a casa hai già quello dell'xbox, basta che vai sul sito, ti scarichi i driver e lo puoi usare sul pc senza problemi!!!

io lo uso con i giochi di auto e calcio e mi trovo divinamente, mentre nei giochi sparatutto e FPS ritengo che l'accoppiata mouse e tastiera (specie se di buona qualità) siano insuperabili!!!

Chiudo. Potevate evitare di necropostare però eh ;) ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità