• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PA+sped] smembro pc per gamers

Pubblicità
Non so con cosa mi ha spedito , ho provato a chiamarlo ma mi dava staccato , comunque aspettiamo fino a mercoledi ;)

ci siamo sentiti al telefono oggi e mi ha detto che mi avrebbe inviato il traking......ma per adesso ancora nulla...non so piu cosa pensare......

Ultima modifica:
Allora per la cronaca ho sentito Mercoledi al telefono Ciro (il venditore )e mi ha detto che per motivi Personali "inspiegabili" non ha potuto spedire il pacco .Questo dopo che mi ha detto di aver spedito e che doveva solo passarmi il traking....Il tutto Pagato il giorno 01/06/2012 . Mi aveva promesso che avesse fatto un Pacco celere 1 giovedi mattina cosi venerdi mi consegnavano e cosi non è stato . Ho richiamato Ciro e mi ha detto che Lunedi 18/06/2012 provvede alla spedizione. Ora sono passati oltre 14 giorni dal mio pagamento e sto perdendo la pazienza. Se lunedi non mi manda il traking dell'avvenuta spedizione sono costretto a prendere le vie Legali . Mi dispiace ma ho aspettato anche troppo e speso telefonate a vuoto con bugie sopra bugie .

Buona Giornata

Edit :

La cosa sembra che si stia risolvendo .

Saluti Fabio

Ultima modifica:
Nascondi codice fiscale e numero postepay, che puoi essere perseguibile per violazione della privacy. L'hai chiamato in questo momento? Risponde al telefono?

Ha risposto al telefono poco fa , e mi ha detto come tutte le altre volte ...... Spero per lui che sia la volta buona e spedisca.

Saluti Fabio

- - - Updated - - -

Ci siamo risentiti a telefono,mi ha chiamato lui e mi ha garantito che domani spedisce e tutto si risolve amichevolmente . Lo spero per entrambi anche perchè ho avuto molta fiducia in Lui e non voglio che si riveli l'ennesima delusione :)

Saluti

- - - Updated - - -

buongiorno volevo avvisare che Ciro mi ha mandato il traking della mia spedizione e dopo il controllo risulta in viaggio. Sono contento che la cosa si sta sistemando per il meglio e da persone civili e educate ;)

Ultima modifica:
Spedizione in consegna ;)

- - - Updated - - -

Allora eccoci qua .... Pacco consegnato oggi .

1 la vendita era compresa di case e invece mi sono arrivati i pezzi senza del case.
2 manca lo scontrino della garanzia della scheda madre Am3 M68MT-S2
3 L'Alimentatore messo in vendita era da 650W e invece è arrivato 1 da 450 W

Per il resto devo solo provare la scheda madre Am3 ma non ho cpu al momento

Il resto è tutto funzionante

Per me la Cosa va bene cosi si puo anche chiudere qua visto il tempo trascorso per ricevere la merce ....oltre 25 giorni ;)

Ciao e un Grazie ai moderatori che hanno dato la giusta assistenza :)

ciao l'ssd è ancora disponibile? se si inviami un messaggio privato e ci mettiamo d'accordo

Ho appena avuto modo di provare l'ssd che volevo mettere sul portatile come HD primario...e non lo leggeva, ho pensato fosse colpa del bios dell'acer...provato successivamente su 3 diversi sistemi per escludere fosse il bios e non lo riconosce su nessuno, l'hd sembra rotto...provo a contattare subito Ciro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro