P5B-DELUXE, P5B-DELUXE/WIFI o P5W-DH-DLX/WIFI?

Pubblicità
Caster87 ha detto:
http://www.hwstation.net/forum/leggi-topic-97-7.html
qui ce elenco in italiano delle maggiori ram in commercio coi relativi chip..le CORSAIR hanno il d9fatbody(sono una variante del d9) nella maggior parte dei casi..e salgono cmq benissimo^^
a parte che non si possono lincare altri forum italiani...

ma inoltre le uniche corsair che hanno i D9 sono la serie UL, non tutte :rolleyes:

mi è venuto il dubbio del dissi xkè nel negozio dove prendo i pezzi hanno messo assieme due mostri con il p4 extreme edition, e montano il 7700....considerando il fatto ke il pc è in una scrivania e ke a sinistra, staccato di 10 cm, ho la parete, mentre dietro è vuoto ma c'è il muro distante un 30 cm, il 9500 funzionerà bene?

vabbe ma quello che importa è il circolo di aria interna al case, il 9500 funziona ottimamente se monti una ventola posteriore possibilmente da 12 in estrazione e se davanti hai almeno una ventola possibilmente da 12 in aspirazione..

come case avevo pensato a un bel COOLERMASTER CENTURION 532, che ha la ventola frontate 12x12 già inclusa, devo solo prendere la posteriore....quindi lo skema ventole è:
-frontale: butta dentro aria nuova
-posteriore: butta fuori l'aria calda della cpu

si esatto in linea genrale è tutte le ventole anteriori devono immettere, cosi come quelle laterali. mentre posteriori e se ne hai quelle in alto devono estrarre.. poi ci sono accorgimenti sulla quantita d'aria in ingresso e in uscita.. ma tu per far bene metti una buona ventola in ingresso e quella che ti danno col case la metti in estrazione, poiche sul retro hai gia anche l'ali che estrae.. cosi dovresti avere dei flussi piu bilanciati. cmq diciamo che in questo modo lo zalman 9500 lavora bene, ed è piu performante di uno della serie 7xxx.

il centurion ke ho scelto ha una cooler master davanti 12x12, ne prendo un'altra da mettere dietro e sono apposto....dai, nei prox giorni arriva tutto...nn vedo l'ora :D

Scusate se mi inserisco nella discussione ma ho un quesito :help: -fondamentale-:help:

ho visto che la Asus P5W DH Deluxe supporta ATi Crossfire. Mi sapreste dire se supp. anche lo Sli di Nvidia o mi devo orientare su un'altra mobo?:boh: e se si cosa mi consigliate?:boh:

speeder ha detto:
Scusate se mi inserisco nella discussione ma ho un quesito :help: -fondamentale-:help:

ho visto che la Asus P5W DH Deluxe supporta ATi Crossfire. Mi sapreste dire se supp. anche lo Sli di Nvidia o mi devo orientare su un'altra mobo?:boh: e se si cosa mi consigliate?:boh:

si supporta anche sli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro