P5B-DELUXE, P5B-DELUXE/WIFI o P5W-DH-DLX/WIFI?

Pubblicità
fedux, la tua risposta è inquietante....dici che le corsair ke ho scelto nn vanno bene?io avevo pensato alle Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2*512Mb CAS5 x ora.....

bè insomma. non sono proprio il massimo delle pc6400 cas5. oltretutto 2x512 sono pochi. prendi 2x1gb.

prendi ad esempio le teamgroup 2x1gb ddr667 3-3-3-8 che montano i migliori d9 attualmente in commercio.

ludus quando vado a spendere con quelle ram?dove le posso trovare?il grossista ke ho guardato nn le tiene purtroppo...cmq tieni conto ke 2x512 era x iniziare, dato ke il pc me lo devo pagare io (sono uno studente a cui si è gremata la mobo socket 478 e già ke c'ero cambio tutto :D )....dato ke assemblo parekki pc, al prossimo assemblaggio potrei cambiare le ram....

wizard ma che ci devi fare col pc? se non devi stracciere al super pi tizio e caio le ram che hai scelto vanno bene, e raggiungono anche i 1000mhz.. surgeon ne sa qualcosa.. quindi imho prendi un paio di giga di quelle se puoi.. poi certo che se allo stesso prezzo trovi quelle che ti ha suggerito ludus è un'altra storia.

Si in effetti è vero... arrivano oltre i 900 mhz a 4-4-4-8 poi se rilassi a 555-12 arrivi intorno ai 960... io son arrivato a 1060 5-5-5-15 ..........."solo" 2.1 volts.
hanno i d9...:ok:

ci voglio giocare (ma nn voglio far girare il gioco più pesante a risoluzioni folli con filtri a palla), fare encoding in x264,divx e xvid.....cmq mi sa ke adesso te e ludus mi sacagnate di botte se vado avanti :D

allora, ricapitoliamo...non sono un fanatico di overclock (certo xò ke se riesco a prendere una configurazione che mi permette di scannare ogni tanto il procio e le ram quando servono x velocizzare la velocità di codifica o per ottenere prestazioni migliori con i giochi senza dover diventare pazzo, mica ci sputo sopra), devo acquistare tutto il pc, come case pensavo al centurion 5 abbinato a un HIPER HPU-4K530 Modulare PFC-Attivo 580W SLi Nero ATX rev2.2, la skeda madre saprei propenso alla P5B-DELUXE dato ke permette di salire più facilmente di bus, le memorie a sto punto aspetto vostri consigli, il procio è un 6600 core duo.....

Si per me tutti i componenti che hai detto son ok...le mem te le riconfermo, manca la scheda video...i dischi io suggerisco Westrn Digital--

western digital a vita, ho bruciato troppi maxtor x i miei gusti :D
skeda video pensavo a una x1600xt gddr3....non devo e non voglio spendere un capitale, soprattuttto con le dx10 alle porte......

TheSurgeon ha detto:
Si in effetti è vero... arrivano oltre i 900 mhz a 4-4-4-8 poi se rilassi a 555-12 arrivi intorno ai 960... io son arrivato a 1060 5-5-5-15 ..........."solo" 2.1 volts.
hanno i d9...:ok:
non hanno di sicuro i D9 quelle.

le ho provate le ram con i D9, arrivano tranquillamente con 2.1v a 500mhz 4-4-3-1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro