P5B Deluxe e Ram 8500

Pubblicità
ma nativamente o in oc ?

@dany: ho ascoltato il consiglio e ho disdetto per la p5k liscia prenderndo la E wifi

ah nn lo sapevo che 965 supportasse le 1066..

si infatti è tutta un altra cosa.. alimentazione a 8 fasi :chupachup

si tutto il pcb della piastra è migliore rispetto alla p5k liscia e ti permette di occare meglio.

soprattutto posso tenere voltaggi più bassi e stabili.. va bè dai basta inquinare il thread di un altro utente..;)

Una delucidazione: nelle specifiche c'è scritto: "DDR2 800 / 667 / 533 MHz", allo stesso tempo nella presentazione dice che è compatibile con le 8500 della Kingston. Quindi praticamente supporta DDR2 1066/800/667/533 MHz, solo che per marketing sponsorizza soltanto le Kingston. Ho intuito bene?:)

ok.. allora anche le corsair 8500 vanno bene.. giusto?
Ma allora secondo voi, visto che le riesco a prendere per lo stesso prezzo, mi conviene comprare le Pc6400 cas4 o le Pc8500 cas5? Quale conviene a parità di prezzo?

bè a parità di prezzo meglio le 8500 ovviamente.
Exarion ha detto:
Una delucidazione: nelle specifiche c'è scritto: "DDR2 800 / 667 / 533 MHz", allo stesso tempo nella presentazione dice che è compatibile con le 8500 della Kingston. Quindi praticamente supporta DDR2 1066/800/667/533 MHz, solo che per marketing sponsorizza soltanto le Kingston. Ho intuito bene?:)
penso che inteda che le kingston in questione sono certificate da asus cmq sò x certo che quella piastra supporta in genere le 1066 ed infatti ha l'opzione da bios.

si sono migliori delle pc 6400 a cas 4.....
su sistemi con core duo la frequenza di lavoro conta molto di + del cas latency.

se intendi le 8500 corsair dominator lo sconsiglio su questo chip...le ho io nn vanno in overcklok hanno bisogno di voltaggi alti per salire e nn sono adatte per il chip intel...

sicuro? uffi.. le dominator sono il mio sogno e tu mi dai sta notizia? ma sicuro? io non devo overcloccare.. ma per il mio pc voglio il meglio.. pensa che ho gia comprato il dissi per le dominator..

mariomultimedia ha detto:
sicuro? uffi.. le dominator sono il mio sogno e tu mi dai sta notizia? ma sicuro? io non devo overcloccare.. ma per il mio pc voglio il meglio.. pensa che ho gia comprato il dissi per le dominator..
bè anche se ti dice male e le ram oltre i 1066 non vanno o salgono poco di + non è un problema.....
metti le ram a 533 il molty del procio a x7 e sali di bus.....ai voja a salire prima che arrivi a 1066 con le ram.
col molty a x7 e ram in sincorno quando arrivi con le ram a 1066(533 di bus) col procio stai ad oltre 3700mhz!

Pubblicità
Pubblicità