P5B Deluxe e Ram 8500

Pubblicità
scusa l'ignoranza dany.. ma se non volessi lasciare tutto a default.. le ram vanno a 1066? o no? perche il tuo discorso sull'overclock non l'ho capito molto..

DANY 76 ha detto:
penso che inteda che le kingston in questione sono certificate da asus cmq sò x certo che quella piastra supporta in genere le 1066 ed infatti ha l'opzione da bios.

Ok, ti ringrazio per la delucidazione. :ok:

mariomultimedia ha detto:
scusa l'ignoranza dany.. ma se non volessi lasciare tutto a default.. le ram vanno a 1066? o no? perche il tuo discorso sull'overclock non l'ho capito molto..
si anche se non vuoi occare basta che nel bios setti le ram a 1066 e setti i timing ed i voltaggi come da specifica della ram e non ci sono problemi,il pc avrà le ram che vanno a 1066 senza essere occato.

si ma sono ram che fanno 1200mhz con 2,4v e poi nn riescono nemmeno a finire unsuperpi da 32mb....sul chip intel queste memorie fanno veramente pena...

bè pure se ste ram facessero solo 1100 mhz alla fin fine non è bassa come frequenza e se le metti in sincrono x tirarle ste ram arrivi fino a 550 di bus quindi il procio lo tiri cmq alle stelle.

ragazzi non le ho prese più perche non erano disponibili.. ho preso le xms2 Pc6400 cas 4 per il momento.. poi tra qualche mese prenderò qualcosa di meglio a PC8500..

Pubblicità
Pubblicità