P5AD2 Premium troppo calda

Pubblicità
Grosso Jamax, ho sempre pensato che il ventolozzo laterale andasse montato "intake"...

Cmq tra tutti i prescottiniani mi sa che hai le temperature + basse di tutti, ma un giorno di batterò! ;)

a proposito di giri...il mio zalman 7700cu a regime massimo con fun mate 2 a manetta fa 1467 giri rilevati con asus probe.A voi risulta simile?
Grazie

come mai la tua ventola gira piu' veloce?Usi il fan mate 2 o hai attaccato direttamente la ventola alla mobo?E' tanto per sapere il motivo perchè la tua gira piu' velocemente della mia!
Grazie

sì uso il fan mate 2, non saprei perchè la tua gira + piano, comunque di solito la tengo sui 1200-1400 giri, mai sopra i 1500. Forse è un errore di rilevazione di Asus Probe o della mobo.

ok c'è qualche altro parametro che tu sappia che posso controllare che influisce sulla temperatura ?Grazie

Dal bios si può un po' smanettare sui voltaggi e su altre cose, ma per ora ho lasciato quasi tutto di default, quindi non ti saprei dire

rega stesso problema ho una p5ad2 premium con 550 e in idle sta sui 60 e quando gioco sale sui 75 il case è quello alien x non mi ricordo il nome comunque ha 6 ventole 2 dietro 2 davanti 1 sopra e 1 sotto io non so piu che fare aiutooo

ho messo una ventola da 120x120 sopra e ora in full load va a 68°C.Troppo ancora
Ora tiro giu' il dissipatore e do' l'artic silver...vi tengo aggiornati sulla cpsa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro