P5AD2 Premium troppo calda

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
Grosso Jamax, ho sempre pensato che il ventolozzo laterale andasse montato "intake"...

Cmq tra tutti i prescottiniani mi sa che hai le temperature + basse di tutti, ma un giorno di batterò! ;)
 

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
Cmq gli Yeong Yang hanno il condotto laterale (tipo bicchiere di coca) ma senza ventola mi sembra...
 

Fighter

Utente Attivo
112
0
a proposito di giri...il mio zalman 7700cu a regime massimo con fun mate 2 a manetta fa 1467 giri rilevati con asus probe.A voi risulta simile?
Grazie
 

Fighter

Utente Attivo
112
0
come mai la tua ventola gira piu' veloce?Usi il fan mate 2 o hai attaccato direttamente la ventola alla mobo?E' tanto per sapere il motivo perchè la tua gira piu' velocemente della mia!
Grazie
 

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
sì uso il fan mate 2, non saprei perchè la tua gira + piano, comunque di solito la tengo sui 1200-1400 giri, mai sopra i 1500. Forse è un errore di rilevazione di Asus Probe o della mobo.
 

Fighter

Utente Attivo
112
0
ok c'è qualche altro parametro che tu sappia che posso controllare che influisce sulla temperatura ?Grazie
 

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
Dal bios si può un po' smanettare sui voltaggi e su altre cose, ma per ora ho lasciato quasi tutto di default, quindi non ti saprei dire
 

niko900

Nuovo Utente
12
0
rega stesso problema ho una p5ad2 premium con 550 e in idle sta sui 60 e quando gioco sale sui 75 il case è quello alien x non mi ricordo il nome comunque ha 6 ventole 2 dietro 2 davanti 1 sopra e 1 sotto io non so piu che fare aiutooo
 

Fighter

Utente Attivo
112
0
ho messo una ventola da 120x120 sopra e ora in full load va a 68°C.Troppo ancora
Ora tiro giu' il dissipatore e do' l'artic silver...vi tengo aggiornati sulla cpsa..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili