Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
come mai la tua ventola gira piu' veloce?Usi il fan mate 2 o hai attaccato direttamente la ventola alla mobo?E' tanto per sapere il motivo perchè la tua gira piu' velocemente della mia!
Grazie
sì uso il fan mate 2, non saprei perchè la tua gira + piano, comunque di solito la tengo sui 1200-1400 giri, mai sopra i 1500. Forse è un errore di rilevazione di Asus Probe o della mobo.
rega stesso problema ho una p5ad2 premium con 550 e in idle sta sui 60 e quando gioco sale sui 75 il case è quello alien x non mi ricordo il nome comunque ha 6 ventole 2 dietro 2 davanti 1 sopra e 1 sotto io non so piu che fare aiutooo
ho messo una ventola da 120x120 sopra e ora in full load va a 68°C.Troppo ancora
Ora tiro giu' il dissipatore e do' l'artic silver...vi tengo aggiornati sulla cpsa..
niko900, con tutte quelle ventole dovresti stare a posto, prova a fare una modifica tipo quella che ho fatto io, otterrai un grande giovamento per la cpu, ma non per il resto dei componenti nel case. http://mio.discoremoto.virgilio.it/danilobonamoneta