p4 prescott =scaldapizzette

Pubblicità
i solidi in rosa sono le ventole. avevo anche io penzato a montare le ventole direttamente sul convogliatore, ma in caso di perdita di aria nel tower, mi ritrovo il dissipatore con un cfm minore (spero di essere chiaro)

l'idea non è malvagia, ma ti spiego una cosetta, che penso no sia chiara.
come vedete dalle freccie l'aria viene pescata dal foro grande in vista e buttata verso l'interno.
se con le ventole ho un cfm di 70 , mi ritrovo , 70 per cpu e 70 per tower, ma da foro passerà la somma delle due, per cui 140cfm :D , per questo non mi serve mettere un condotto forzato all'interno :D :D. il foro va avvitato sulla predisposizione di una ventola 80*80 che posso montare sull'anteriore basso del mio chase :D.

ps. nel 3d di autocad vado abbastanza forte, infatti il pomeriggio insegno cad 3d :D (quel disegno che vedete è proprio un abbozzo in linea di massima, alla fine a me servono le misure e non il 3d )

Jamax ha detto:
ps. nel 3d di autocad vado abbastanza forte, infatti il pomeriggio insegno cad 3d :D (quel disegno che vedete è proprio un abbozzo in linea di massima, alla fine a me servono le misure e non il 3d )

:D ah ah :shifty: scoperto! sei un insegnate!! x questo sei così bravo a disegnare!!!! :D :biglaugh:

andando a noi, in pratica vuoi mettere semplicemente una ventola nel case di davanti? e una nel tower? (xkè io dicevo di metterne un'altra anke nel tower!! :)

Ultima modifica:
sarò bravo con autocad, ma per spiegarmi in italiano so una frana. :D :D
quello che sto per costruire alla fine mi permette di montare, invece che una sola ventola 80x80, ben 2 ventole 90x90, ecco alla fine cosa ottengo :D
dopo una 90x90 butta nel chase e la 90x90 butta direttamente alla cpu, facendo si che la cpu non utilizzi l'aria interna ma quella presa direttamente all'esterno :D

interessante.... ma 1 cosa nn mi è kiara.. usarei 2 condotti d'aria o solo 1? cmq è un'ottima idea ci stavamo pensando io e un mio amico usando il kit ke diceva enonva ;)

Jamax ha detto:
sarò bravo con autocad, ma per spiegarmi in italiano so una frana. :D :D
quello che sto per costruire alla fine mi permette di montare, invece che una sola ventola 80x80, ben 2 ventole 90x90, ecco alla fine cosa ottengo :D
dopo una 90x90 butta nel chase e la 90x90 butta direttamente alla cpu, facendo si che la cpu non utilizzi l'aria interna ma quella presa direttamente all'esterno :D

squoto per il fatto dell'italiano... :biglaugh: :biglaugh: senza offesa :)
cmq ora è tutto più chiaro!! :)

va bene, ho fatto geometri ed i 5 anni di scuola ho preso solo un 6--- il resto nei temi stavo max 5 1/2 :D . poi come si dice, leccando qua e la mi hanno fatto passare con il 6 :D

poi non mi offendo per una cosa che è vera :D :D mi offendo di + quando mi si dice che intel è na sola :) :)

sei andato al geometra? ci vado io!!! sn al 2° anno! xkè nn mi vieni a fare lezioni di disegno ke la mia prof....ha qlk 79anni...xò in compenso ci porta sua figlia!!! ke è bruttina xò....somiglia mostruosamente alla madre...

si sono geometra, peccato che ho finito la scuola 5 anni fa, nel 1999 :D
ora lo faccio come libera professione e nel frattempo insegno anche autocad bidimenzionale e tridimenzionale :D :D

:lol: :D allora siamo colleghi!!! vabbè anticipo i tempi...!!
cmq ho in mente di seguire la tua carriera!! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro