p4 prescott =scaldapizzette

Pubblicità
:lol: :D allora siamo colleghi!!! vabbè anticipo i tempi...!! :D
cmq ho in mente di seguire la tua carriera!! :)

me lo fai tu un corso di autocad 3d...? ke quella nn la posso vedere!!!! :( :(

eh già...
ot...sai ho risolto il problema del rumore dell'hd!?!?! anke se è un supporto momentaneo...
ora posto nel 3d opportuno...

SI, ok per i romori e le ventole, ma qui qualcuno parlava di sorelle e non ha messo il numero di telefono ne la foto...:grrr:

Ma dico, si fanno ste cose agli amici più cari?:mad:

Il sistema dell'hd mi sembra ok, il sistema ventole credo ceh montare due ventole sullo stesso tubo, una in entrata e una in uscita non serva a nulla, l'aria resta sempre la stessa e la distanza che percorre nel tubo e molto breve per avere cali di velocità.
Se posso io ti consiglierei di usare lo scatolotto per fare da ingresso d'aria a due ventole che usano due condotti separati,magari anche diminuendo leggermente il raggio del tubo per favorire l'agio interno al case, di togliere la ventola della cpu che a questo punto cedo sia sollo d'ostruzione alla ventola maggiorata, e di riutilizzarla per uu direzionamento interno dell'aria calda verso la ventola o le ventole che pompano fuori il calore, ti consiglierei anche di direzionare l'aria in uscita e quell in entrata in maniera ottimale (una a dx, l'altra a sx) per evitare ricicli d'aria calda!

Il lavoro che vuoi fare comunque porterà un turbine d'aria e aumento del rumore, ne vale la pena? a questo punto non fai prima a lasciare il case aperto ma silenzioso oppure modificare il case e mettere delle ampie retine fitte in modo da far traspirare il case e fermare lo stesso la polvere esterna!

allora, nel convogliatore l'aria viene presa da fuori, dall'attacco al chase, mentre viene buttata all'interno sia dall'alto che dietro l'attacco. per il rumore no problem. già so che ci sarà ma ho già pensato a dei potenziometri. rifletti, se vedi un film, se navighi in internet, il pc non elebora tanto e di conseguenza si scalda poco, x cui ventole al minimo. ma se mi metto a giocare a need for speed, che per sentire il rumore del motore alzi il volume, di conseguenza il pc si scalda e aumenti le ventole, che se anche facessero un rumore tipo la Delta o la Tornado, chi se ne frega, mi basta già il frastuone del mio Lancer Evo VIII iper modificato :D :D su NFS UG2 :D

poi alla fine ho capito che non si capisce per niente la mia spegazione, per cui rimando il tutto per fine settimana, dato che questi giorni il mio amico mi prepara i pezzi, io compro la nuova ventola 90x90 ed il condotti pieghevole, poi vediamo sabato se il mio ingegno porta miglioramenti :D :D

Scusate ragazzi mi potreste rispiegare il progetto che avete in mente per il raffreddamento del procio?

Grazie :D

se non lo hai capito, non so come spiegarlo meglio :D :D . sto alla pagina 56 del vocabolario di italiano :lol: :lol: ( me lo sono messo a leggere tutto :lol: )
se no a fine settimana spero di finirlo e poi posto delle foto :D

ps. sperando sempre che ottengo ancora dei miglioramenti rispetto ad ora :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro