rega il mio p4 550 e no scalda pizzette in idle sta sui 60 e in full load sta addirittura a 75 se non di piu ..... non so cosa fa il case è questo http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20031217&page=case_review-13 fatemi sapere .... grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jamax ha detto:dopo aver letto il forum, sono arrivato alla seguente soluzione.
mhmhmhmh
Col Cavolo che scoperchio il procio, onde evitare il core che mi ci può rimane attaccato.
con la fortuna che mi ritrovo, oltre al core ci rimangono anche una 20 di pin :lol:
comunque ottima idea per l'estate :D ora sto a 52 gradi max sotto stress x cui non ho bisogno di cercare temperature + basse e poi sto finendo il progetto di un sistema di raffredamento ad aria per il mio tower 112, poi vedremo se mi abbasso ancora :D
comunque la lappatura è una cosa superiore, è troppo bello il core lappato , sembre d'argento :D :D.
dove si prende la carta da 1000 o superiore per lappare??? dato che sostituirò il dissipatore della mia 9600xt, e dato che ci sono lapperò il R360 :)