P4 640: che scheda video non è cpu limited?

Pubblicità
ciao..

sto pensando anche che il sistema operativo ha qualche problrma,che ultimamente mi crea alcuni disturbi...

i driver ho su gli ultimi 90,xx ,i settagi della scheda video sono apposto,l0overclock della cpu anche e gli ho fatto pure il test prime 95 per 6 ore,,

non capisco perchè con ram a 500mhz 2.5-3-3-6 500mhz di overclock cpu e frequenze della scheda video alzate a core +80mhz e ddr +82mhzmi da in punteggio cosi basso ,,:boh:

bha cmq non è la prima volta che questa scheda non raggiunge nemmeno i 6000 punti...fin da quando lo presa non ha mai raggiuntoi quel punteggio...
gli ho fatto anche dei test 3dmark dopo che avevo formattato e prima di fare il test ho ottimizzato il sistema ,defframentato,scansionato il registro con vari errori,controllato se cerano gia spyware in giro,tolto tutti i servizzi inutili del sistema ,e con chiuso tutti i programmi,,ma ho niente da fare.:nunu: .

secondo mè mi sono beccato una scheda video limitatina nell'overclock,,,

anche perchè la 7600gt dovrebbe fare i 5900-6000 punti originale da quello che ho visto nei fari forum..

dici che si gli schiaffo su lo zalman Fatality cambia qualcosa?

ciao...

la serie fatality della zalman lasciala perdere xche è rumorosa....
uno zaman vf 700-cu già basta ed avanza(ce l'ho pure io e tiene a bada perfettamente la mia 7800gt occata!)
col 900 poi hai veramente il massimo ma cosata di +!

ciao..

iol li ho tutti e 2,,sia quello normale ,sia il fatality,,

bhe il fatality ha la ventola che corre molto di +,ma di rumorosita,mi sembra che cambia poco...
il fatality è ancora imballato,ma lo montati gia 2,per quello che ti dico che non mi sembra che il rumore aumenti di tanto,magari non gli o fatto caso + di tanto,,

ma vioi che driver usate??

io so che gli ultimi droiver 90,xx hanno fatto guadagniare molto alla nvidea,,,
quale versione mi consigliate?

grazie
ciao

Tatia ha detto:
Bè, io a quelle frequneze sono arrivato dai driver.....Metti gli 84.21....

ho notato che i 91.xx mi hanno fatto guadagniare 250punti confornto agli 80.xx..
dici che ne vale la pena tirarli via per mettere gli 80.xx per salire di 20-30mhz?(sempre se poi la scheda sale):boh:

cmq per salire a 580 di core e 780 di ddr ho dovuto mettere la ventola originale al 100%,,è lunica ,se la ventola la lascio alla sua velocità standard la scheda sale 10-15mhz in meno...

Tatia ha detto:
Addio overclock riki!!! La mia vekkia mobo lo aveva il 915G....
purtroppo me ne sono accorto si può fare solo con le ram,adesso che me ne intendo un po di più non farò un altra volta questo errore:mad: :evil:

riki cpu ha detto:
purtroppo me ne sono accorto si può fare solo con le ram,adesso che me ne intendo un po di più non farò un altra volta questo errore:mad: :evil:
dai cambia piastra e procio e prendi un core duo :D

se prendo cinquanta 8 in greco e in latino forse si a parte gli scherzi se passo quest anno forse mi prendo un computer nuovo:rolleyes: :) :sisi:

riki cpu ha detto:
se prendo cinquanta 8 in greco e in latino forse si a parte gli scherzi se passo quest anno forse mi prendo un computer nuovo:rolleyes: :) :sisi:
riki potresti fare come tatia che ora ha cambiato solo la mobo.....:sisi:
poi + avanti.....:rolleyes:

purtroppo tutto gira intorno ai miei voti a scuola,quindi se incomincio a prendere buoni voti cambierò mobo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità