[P2P] Lettera "minatoria" a 3636 italiani

• Autore discussione Autore discussione AMD64
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica cosa che spero è che nessuno paghi, perchè voglio vederla questa cxxxo di azienda discografica fare 4000 denunce e affrontare i processi con relative spese legali e senza la sicurezza del successo, con magari poi il problema, in caso perdesse la causa, di ritrovarsi citata a sua volta per la violazione della privacy.

I dati sono stati raccolti da una società svizzera se ho capito bene, valogono come prove in europa?

semmai sono i pessimi gusti di quegli utenti ... e poi perché 3636 ? :oogle: :look: per me c'è qualche altro mistero dietro :blush:

ok ammetto che Number 23 non è proprio un capolavoro assoluto come film quindi la smetto :lol: :asd: :D

caso peppermint

-----------------------------------
Ciao a tutti,
volevo segnalare un'iniziativa importante su
http://www.santapepper.com dove c'è la possibilità di mandare con 1
semplice clic ben 7 email di protesta già impostate all'attenzione di:

1. Mi Manda Rai Tre
2. Garante della Privacy
3. Striscia la Notizia
4. Adiconsum
5. La Repubblica
6. Kataweb
7. Tg5
ed anche alle Iene e Rtl 102.5

Partecipiamo numerosi: l'unione fa la forza!!!
------------------------------------

Grazie tigrerossa, avevo già letto questa cosa, ora ho aderito, effettivamente è solo 1 click :) Mi raccomando aderite!

ho aderito anche io alla protesta.

franknos90 ha detto:
cosa avrebbe di strano 3636?

beh, se sommi la 1^ e la 3^ cifra esce 666, il numero del diavolo :shock: :lol:

L'unione Fa La Forza!!!

Salve gente!!! Siamo parte dei 3636. Il nostro problema al momento è mettere assieme il più delle persone che hanno ricevuto la "letterina d'amore". Noi ci stiamo mobilitando il più possibile con interventi, comunicazioni ai vari media etc, ma bisogna stare attenti anche a questo mondo mediatico perchè spesso le storie e le persone possono essere fraintese oppure gestite male (usiamo pure questo eufemismo). Abbiamo trovato l'avvocato che fa al caso nostro e che ci ha proposto una strategia da seguire ma dobbiamo muoverci in fretta! Le varie associazioni di consumatori da noi interpellate non offrono alcuna garanzia di assistenza totale in questa vicenda. Stiamo facendo tutto da soli, contiamo SOLO sulle nostre forze, anche se la mole di lavoro da svolgere è davvero impressionante. Chiunque possa darci una mano è ben accetto, ma ci rivolgiamo a VOI in particolare per avere un sostegno concreto: DOBBIAMO TROVARE BUONA PARTE DEI 3636 e non solo per risparmiare sulle spese legali, ma soprattutto per dare la giusta risonanza ad un problema che sarà ben più grande in futuro se questi signori adesso riescono a spuntarla!
Contattateci sul nostro blog:
http://i3636.spaces.live.com/
E FACCIAMOCI I FATTI NOSTRI A PRESCINDERE DALLE PERSONALI IDEOLOGIE POLITICHE, RELIGIOSE E VIA DICENDO...
Con questo indendiamo dire che siamo totalmente indipendenti da qualsiasi fazione politica e/o religiosa.
Vi aspettiamo in tanti!!!

il_Gian ha detto:
beh, se sommi la 1^ e la 3^ cifra esce 666, il numero del diavolo

ancora a credere a queste fandonie ? :nunu: :cav:

se scomponi 3636 in binario, esadecimale e ottale e accosti le cifre di questi quattro sistemi che numero viene fuori ? :look: 23 :oogle:

densou ha detto:
ancora a credere a queste fandonie ? :nunu: :cav:

se scomponi 3636 in binario, esadecimale e ottale e accosti le cifre di questi quattro sistemi che numero viene fuori ? :look: 23 :oogle:

:boh: :look: :look: ?????

Sarà,ma ho la sensazione che sia la truffa del secolo se va in porto.- Mi puzza che sia una cosa come quella che ti domandavano il numero di conto per aggiornare il database e poi ti svuotavano il conto stesso.- pensateci bene...non hanno scelto un brano famoso con altrettanto famoso interprete...ma un ***** qualsiasi che magari non sa neanche cosa sta succedendo in suo nome e chi morde morde.- Io la vedo così.- Dato che il reato è stato commesso in Italia quindi è sotto tutela delle leggi Italiane e,se è vero,siccome l'ammenda e di quasi 2 euro i signori citanti si attaccheranno al tram.-

viator purtroppo è vero, l'avvocato difensore della Peppermint è un personaggio reale, puoi chiamarlo anche tu per telefono.
Tutta la faccenda è stata verificata fin dall'inizio, altrimenti non si sarebbero scomodati per niente avvocati e garante.

avete visto l'ultima intervista dell'avvocato Otto che risponde agli
utenti sul caso peppermint? a me è sembrata un po' cattivella, voi che
dite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro