Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo proprio anche io.. :sisi:AMD64 ha detto:I primi che devono farsela sotto se si va in tribunale sono loro :lol:
nn è che sei spiato,se tu scrichi quella canzone e poi ti arriva la lettera sappi anche se cancelli la canzone che ancora c'è nel tuo hd,se ti beccano e perchè il server da dove scarichi vuol dire che era controllato e hanno preso il tuo nome dall'ip che gli risulta a loro,e purtroppo sto leggendo che molti server o siti x il p2p iniziano a essere addirittura chiusi.SALINEL ha detto:Ma io non capisco una cosa: se scarico una canzone pippo del gruppo asparagi, senza copyright, ma poi ascoltandola mi accorgo che invece è una canzone di Madonna, e pur cancellandola mi arriva la lettera, vale la buona fede? Come lo dimostri? Cioè, ciò che si scarica viene spiato registrando il nome che ci appare sul monitor, o c'è un codice numerico dell'mp3 che identifica la canzone originale, anche se ha un titolo modificato?(un fake alla rovescia praticamente)
AMD64 ha detto:Le canzoni le identificano in base all'hash, quindi anche se il titolo è sbagliato per loro hai scaricato la canzone giusta.
Senza trovarla sull'HD possono fare ben poco.