DOMANDA Ozone Strike Battle

Pubblicità
Sisi tranqui ;)
Comunque prima di acquistare fatti un giro su tutti gli store online che vendono questa roba, magari trovi qualche offerta e risparmi na decina di euro =)
guarda, è qualche giorno che cerco in internet come un pazzo! purtroppo è dura trovare meccaniche non mainstream...le tkl o compatte poi ancor di più! farò su drako, magari prima scelgo pure il mouse, al limite prendo tutto da loro!

Ragazzi riesumo questo post perché ho ordinato ieri su drako l'ozone strike battle ed oggi è arrivata e l'ho installata e provata.
A me piace tantissimo sia nell'estetica che nell'utilizzo. La mia è black con i cherry mx brown, layout Ita.
A breve vi posterò nuove impressioni se qualcuno è interessato all'acquisto

Ultima modifica:
Ragazzi riesumo questo post perché ho ordinato ieri su drako l'ozone strike battle ed oggi è arrivata e l'ho installata e provata.
A me piace tantissimo sia nell'estetica che nell'utilizzo. La mia è black con i cherry mx browser, layout Ita.
A breve vi posterò nuove impressioni se qualcuno è interessato all'acquisto

la sto valutando,80 euro su amazon mi sembra proprio il tuo stesso modello con switch brown..come ti stai trovando? :)

la sto valutando,80 euro su amazon mi sembra proprio il tuo stesso modello con switch brown..come ti stai trovando? :)

Ciao ci ho giocato una decina di ore e devo dire che mi piace molto per il feeling con i tasti ed anche per le funzionalità che come piace a me sono poche ma buone. Inoltre il design così minimal secondo me è bellissimo!
Essendo abituato a giocare con il G13 (che ho venduto) il comfort non è al top ma non l'ho trovata stancante e non ho avuto indolenzimenti pur non avendo poggiapolsi.
Credo che per 80€ sia un ottima tastiera, tenendo conto che le tenless key ancora costano tutte molto di più in media.

Pubblicità
Pubblicità