DOMANDA Ozone Strike Battle

PSeeCO

Nuovo Utente
80
7
CPU
Intel I5 4690k
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung 850 Evo 256Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR3 8Gb
GPU
Gtx 970 Gygabyte G1 Gaming
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Ubuntu 64bit
Ciao ragazzi, nel mio girovagare per la rete mi sono imbattuto nella Ozone strike battle, esteticamente mi piace un sacco! Qualcuno di voi l'ha provata? Merita l'acquisto?
 

SuperXmod

Overclock Team Tom's HW
Utente Èlite
2,935
738
CPU
i7-5820K @4.4 GhZ / 4.0 GhZ Cache
Dissipatore
Liquid Cooling [Custom]
Scheda Madre
Asus X99-A II
HDD
Samsung NVMe 950 Pro - 256GB + WD Black 2TB
RAM
Corsair Vengeance LPX - 32GB - 2133 MhZ - CL13
GPU
Zotac GTX 1080
Audio
Creative Sound Blaster Zx
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair RMx 650W
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 10 x64
Ciao ragazzi, nel mio girovagare per la rete mi sono imbattuto nella Ozone strike battle, esteticamente mi piace un sacco! Qualcuno di voi l'ha provata? Merita l'acquisto?

Uno dei principali problema, è dove reperirla.

A livello qualitativo, Ozone produce prodotti discreti, questa tastiera, è molto compatta, con un plate in alluminio, switch meccanici, non male. Personalmente, reputo il tastierino numerico importante anche per utilizzo gaming, per il discorso estetico, va preferenze personali.

In conslusione, posso dirti, che è un buon prodotto, ma non avendola provata, non posso darti impressioni personali di funzionalità.
 
  • Mi piace
Reazioni: PSeeCO

PSeeCO

Nuovo Utente
80
7
CPU
Intel I5 4690k
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung 850 Evo 256Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR3 8Gb
GPU
Gtx 970 Gygabyte G1 Gaming
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Ubuntu 64bit
Si l'ho vista proprio su drako, non so se è affidabile come shop...io cerco proprio una tkl, non ho molto spazio sulla scrivania, ne sto valutando un po', ad esempio la ducky zero tkl è un'altra che mi gusta, purtroppo le tastiere di questo tipo sono difficili da reperire in Italia...Ora ducky si sa che fa prodotti di qualità, ozone invece? Questa strike battle ha recensioni contrastanti sul web...
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Devi contare che quando vai di tastiera meccanica, sei comunque parato. Non sono tastiere che cascano e si rompono, in generale sono tutte tastiere di qualità, solide e ben fatte. Dipende anche cosa ci devi fare...sei un progamer o una persona normale a cui piace giochicchiare a qualche giochetto? Se rientri nella seconda categoria, vedrai che non noterai nessuna differenza tra tastiere meccaniche, se non gli switch diversi o il materiale con cui è costruita.
Se ti piace la Ozone, prendila ad occhi chiusi, è comunque un`ottima tastiera.
Hai guardato per una compatta della CM? Tipo quickfire tk?
 
  • Mi piace
Reazioni: PSeeCO

PSeeCO

Nuovo Utente
80
7
CPU
Intel I5 4690k
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung 850 Evo 256Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR3 8Gb
GPU
Gtx 970 Gygabyte G1 Gaming
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Ubuntu 64bit
Devi contare che quando vai di tastiera meccanica, sei comunque parato. Non sono tastiere che cascano e si rompono, in generale sono tutte tastiere di qualità, solide e ben fatte. Dipende anche cosa ci devi fare...sei un progamer o una persona normale a cui piace giochicchiare a qualche giochetto? Se rientri nella seconda categoria, vedrai che non noterai nessuna differenza tra tastiere meccaniche, se non gli switch diversi o il materiale con cui è costruita.
Se ti piace la Ozone, prendila ad occhi chiusi, è comunque un`ottima tastiera.
Hai guardato per una compatta della CM? Tipo quickfire tk?

Mi preoccupa un po'la cm, mi sa di prodotto mainstream tipo razer, o mi sbaglio? Va a finire che prendo la ozone e faccio io da tester per il forum :-D
 

SuperXmod

Overclock Team Tom's HW
Utente Èlite
2,935
738
CPU
i7-5820K @4.4 GhZ / 4.0 GhZ Cache
Dissipatore
Liquid Cooling [Custom]
Scheda Madre
Asus X99-A II
HDD
Samsung NVMe 950 Pro - 256GB + WD Black 2TB
RAM
Corsair Vengeance LPX - 32GB - 2133 MhZ - CL13
GPU
Zotac GTX 1080
Audio
Creative Sound Blaster Zx
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair RMx 650W
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 10 x64
Mi preoccupa un po'la cm, mi sa di prodotto mainstream tipo razer, o mi sbaglio? Va a finire che prendo la ozone e faccio io da tester per il forum :-D

Cooler Master produce tastiere di qualità, non è ai livelli di Razer, che secondo me, produce prodotti inferiori.

Tralasciando gli ultimi modelli prodotti da CM, sono prodotti assurdi, vedendo la Novatouch TKL, viene venduta a 200€, ed ha:

- tasti senza incisione laser, semplicemente con degli adesivi, che con il tempo tendono a scolorire, diventando NERI.
- non è retroilluminata.
- oring in gomma forniti per ridurre il rumore dei tasti, inutili.

È una specie di prototipo dei nuovi switch ibridi inventati da CM, i così detti "purple", che dovrebbe unire le caratteristiche di una membrana con una meccanica, ma stiamo parlando di un prezzo orbitale per ciò che la tastiera offre.
Io prendo una K120 da 10€, tolgo il tastierino numerico, ci metto gli switch ibridi, ed ecco la Novatouch... Come si fa a vendere una tastiera a quel prezzo, con i tasti con gli adesivi!?

Capisco la "fretta" di CM di mostrare questi nuovi switch, ma aspettate di implementarla meglio, questa è una tastiera per "fessi". Sono senza parole.

Vai di Ozone, produce tastiera di buona qualità.
 
  • Mi piace
Reazioni: PSeeCO

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Mi preoccupa un po'la cm, mi sa di prodotto mainstream tipo razer, o mi sbaglio? Va a finire che prendo la ozone e faccio io da tester per il forum :-D
Nono non confrontiamo la CM con la Razer...XD
Ho tappetino e mouse da 5 anni e non hanno nessun tipo di problema (uso 10h al giorno+qualche LAN)...i miei amici con Razer non fanno altro che contattare l`assistenza. :lol:
Ho la CM quickfire tk da diversi mesi, presa già usata 6 mesi, ed è ancora come nuova. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: PSeeCO

PSeeCO

Nuovo Utente
80
7
CPU
Intel I5 4690k
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung 850 Evo 256Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR3 8Gb
GPU
Gtx 970 Gygabyte G1 Gaming
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Ubuntu 64bit
Ah ok, bene a sapersi! Terrò in considerazione anche la quickfire tk allora! In realtà la mia prima scelta sarebbe una ducky dk2087s ma è veramente difficile trovarla...
 

PSeeCO

Nuovo Utente
80
7
CPU
Intel I5 4690k
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung 850 Evo 256Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR3 8Gb
GPU
Gtx 970 Gygabyte G1 Gaming
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Ubuntu 64bit
Pensando e ripensando direi che la soluzione adottata dalla quickfire tk mi gusta anche piú di una tkl, ci sono altre tastiere che sovrappongono numpad e tasti freccia?
 

PSeeCO

Nuovo Utente
80
7
CPU
Intel I5 4690k
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung 850 Evo 256Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR3 8Gb
GPU
Gtx 970 Gygabyte G1 Gaming
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Ubuntu 64bit
in generale le compatte sono tutte "simili" a livello di distanze tasti e "sovrapposizioni" varie. =)
Ti andrebbe di citarmene qualcuna? La quickfire tk nera con led rossi è parecchio difficile da reperire, se devo ordinarla in uk a sto punto mi faccio una ducky :utonto:
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Io la ho nera con i led bianchi (switch brown). Il layout UK è molto meglio di quello ITA per scrivere, quindi se riesci prendila UK... ;)
Steel series 6Gv2, molto valida.
Corsair K65 non compattissima mi sembra, ma comunque telaio in alluminio e prezzo contenuto (le corsair costano sempre uno sbotto).
Comunque ho visto la ozone battle in offerta su drako qualche giorno fa mi sembra...;)
 

PSeeCO

Nuovo Utente
80
7
CPU
Intel I5 4690k
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung 850 Evo 256Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR3 8Gb
GPU
Gtx 970 Gygabyte G1 Gaming
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Ubuntu 64bit
Io la ho nera con i led bianchi (switch brown). Il layout UK è molto meglio di quello ITA per scrivere, quindi se riesci prendila UK... ;)
Steel series 6Gv2, molto valida.
Corsair K65 non compattissima mi sembra, ma comunque telaio in alluminio e prezzo contenuto (le corsair costano sempre uno sbotto).
Comunque ho visto la ozone battle in offerta su drako qualche giorno fa mi sembra...;)

In effetti preferirei andare su layout uk ma comprarla da un sito inglese è un attentato al portafoglio! Probabilmente prenderò davvero la ozone, prezzo ottimo, male che vada aggiungo un numpad esterno per quando non gioco...drako è affidabile?
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Sisi tranqui ;)
Comunque prima di acquistare fatti un giro su tutti gli store online che vendono questa roba, magari trovi qualche offerta e risparmi na decina di euro =)
 
  • Mi piace
Reazioni: PSeeCO

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili