Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo! :)Scusami se non ti ho risposto prima ma ho giocato solo ora perchè sono stato impegnato. CQm ho fatto un Dominio a 64 giocatori ed è andato tutto liscio con temp sui 62 gradi i core e 60 la gpu. Direi che va bene cosi a 5 ghz.
Non inquinare topic altrui, va contro il regolamenti. Aprine uno tuo!Io ho un 9700k e una z390-e potresti darmi una mano? Qualcosina ne so però in consiglio fa sempre bene, io la cpu l’ho undervoltata per ottenere temp un po’ più basse stock e utilizzando prime 95 come dici tu sto sui 60-65º però vorrei portarlo sui 5Ghz e ho un ML360R di Cooler Master
Prova ad usare occt l’ultima versioneCiao senti a 1.225 proprio ora mi ha crashato mentre giocavo a battlefield V ho rimesso auto come prima sia vcore che la modalità. le tempurature sono sempre le stesse anche xtu mi tiene sui 84 quindi va bene. Poi dopo rigioco e ti faccio sapere
E a quanto ti va il vcore così?Ho provato a mettere auto su vcore e auto dove stava adaptive, ovverdie ecc. e ho giocato e non ha crashato niente.
No no, la pompa DEVE stare sempre al massimo, altrimenti con il tempo si danneggia!Salve sentite invece di tenere sempre la pompa al massimo volevo sapere se mi potete aiutare a fare una curva nel bios aggressiva per tenerlo a 5 ghz.
Ma perché lasci la pompa al minimo? :oogle:Mo sta tutto al minimo non si sente nulla. Ma la pompa o le ventole non intervengoino se sale la temperatura. Cqm il massimo è 82 con prime 95