DOMANDA overlock i9 9900k

Pubblicità
Scusami se non ti ho risposto prima ma ho giocato solo ora perchè sono stato impegnato. CQm ho fatto un Dominio a 64 giocatori ed è andato tutto liscio con temp sui 62 gradi i core e 60 la gpu. Direi che va bene cosi a 5 ghz.

Io ho un 9700k e una z390-e potresti darmi una mano? Qualcosina ne so però in consiglio fa sempre bene, io la cpu l’ho undervoltata per ottenere temp un po’ più basse stock e utilizzando prime 95 come dici tu sto sui 60-65º però vorrei portarlo sui 5Ghz e ho un ML360R di Cooler Master
Non inquinare topic altrui, va contro il regolamenti. Aprine uno tuo!

Ciao senti a 1.225 proprio ora mi ha crashato mentre giocavo a battlefield V ho rimesso auto come prima sia vcore che la modalità. le tempurature sono sempre le stesse anche xtu mi tiene sui 84 quindi va bene. Poi dopo rigioco e ti faccio sapere

Ciao senti a 1.225 proprio ora mi ha crashato mentre giocavo a battlefield V ho rimesso auto come prima sia vcore che la modalità. le tempurature sono sempre le stesse anche xtu mi tiene sui 84 quindi va bene. Poi dopo rigioco e ti faccio sapere
Prova ad usare occt l’ultima versione

Salve sentite invece di tenere sempre la pompa al massimo volevo sapere se mi potete aiutare a fare una curva nel bios aggressiva per tenerlo a 5 ghz.

Salve sentite invece di tenere sempre la pompa al massimo volevo sapere se mi potete aiutare a fare una curva nel bios aggressiva per tenerlo a 5 ghz.
No no, la pompa DEVE stare sempre al massimo, altrimenti con il tempo si danneggia!

Sono le ventole che eventualmente puoi impostare a piacimento!

Mo sta tutto al minimo non si sente nulla. Ma la pompa o le ventole non intervengoino se sale la temperatura. Cqm il massimo è 82 con prime 95

Mo sta tutto al minimo non si sente nulla. Ma la pompa o le ventole non intervengoino se sale la temperatura. Cqm il massimo è 82 con prime 95
Ma perché lasci la pompa al minimo? :oogle:

Deve stare fissa al 100%, rovini il motorino se gli fai fare rallenta-velocizza in continuazione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro