Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedo che non hai nemmeno attivato xmp :popo: hai le ram a 2133mhz. Attiva xmp prima di tutto. Imposta OC explore mode su expert (se disponibile), salva e riavvia. Poi ripostami uno screen solo della prima paginaeccole
Ottimo! Su cpu ratio scrivi 50 (5ghz) salva e riavvia. :rock1:
Ok. Procedi come detto al post19 :Pmx4 quella nuova
Ah, sei già al limite delle temp in questo stato. Sarebbe utile undervoltare per poi riprovare ad andare a 5,1ghz. Ma mi serve di sapere il core voltage preso da hwinfo64 durante una breve sessione di stress di prime95fatto
Ah ok hai fatto allora ahahahvedi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io vorrei stare a 5ghz
Sei apposto, volevi arrivare a 5ghz???? Ci sei, sei stabile ed hai buone temperature. Io volevo abbassare il core voltage per abbattere la temp e salire in overclock (per poi rialzare il voltaggio di pari passo con la frequenza). Ma se ti vuoi fermare a 5ghz possiamo fermarci qui. Altrimenti se vuoi possiamo comunque provare ad undervoltare per abbattere la temperatura....Scusa ora che devo fare ? Il core voltage, e tutte le altre opzioni? niente?
Abbassare il voltaggio fino al punto di mantenere la stabilità di 5ghz. Meno voltaggio si da, minori saranno i consumi, ergo, temp più basse :)Cosa significa undervoltare per abbattere le temp?