BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,876
- Punteggio
- 244
AdaptiveSi ma devo rimanere su Auto , adaptive o overraide?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AdaptiveSi ma devo rimanere su Auto , adaptive o overraide?
Hai impostato per bene prime95?Mi devi scusare ma ho premuto ma si è stoppato e poi lo salavata cqm tutto il tempo si aggirava il packeg sui 77-78 però all'improvviso stava a 91 e poi è ritornato a 77-78 tutto il periodo. E non è crashato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi devi scusare ma ho premuto ma si è stoppato e poi lo salavata cqm tutto il tempo si aggirava il packeg sui 77-78 però all'improvviso stava a 91 e poi è ritornato a 77-78 tutto il periodo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Senti con prime mi dava 77-78 gradi invece con xtu sono arrivato a 89 come mai?
Puoi farmi vedere i voltaggi in hwinfo64 per cortesia? E non quelli dei singoli core, ma quello dove ci sono anche le rail della 12v 5v e 3.3vsi hgo impostato 1344 e poi 16 core volte 1,250 adaptive
Ascolta fai una cosa: scarica cinebench r15 ed avvialo per lameno 6 volte di file tenendo sott'occhio la temperatura!
Non male come temp e consoderando che siamo in estate. Possiamo provare a scendere ulteriormente con il voltaggio però. Prova ad impostare 1.225v su core voltage; rifai 20min prime95 e 6 volte cinebenchfatto per 6 volte
Strano :boh: mai successo a me.... hai detto che hai anche xtu vero? Li che temp ti da?fatto ma le temp sono salite e poi ho letto anche che hwinfo delle volte da i numeri.
No ma è giusto per vedere che temp riportasi sta a 5 ghz, sono arrivato a 92 ma xtu funziona con avx