Overheating o CPU fusa?

Pubblicità
No, sono l'unico della mia età a capirci qualcosa di hardware... E comunque, ripeto, l'idea del mercatino la vorrei scartare se non c'è proprio nessuna soluzione... Se Francesco postasse una foto, magari si potrebbe capire meglio se si può, o no..

http://img577.imageshack.us/img577/522/img3386ja.jpg

certo, le ram al primo slot (che ho lasciato vuoto per estetica) leggermente sfioranola ventola ma NON vengono spostate dal dissipatore, tantomeno avrei difficoltà se volessi rimuoverla :sisi: visto che potrei passarci un foglio di carta senza avere problemi tra ram al primo slot e dissi.

http://img577.imageshack.us/img577/522/img3386ja.jpg

certo, le ram al primo slot (che ho lasciato vuoto per estetica) leggermente sfioranola ventola ma NON vengono spostate dal dissipatore, tantomeno avrei difficoltà se volessi rimuoverla :sisi: visto che potrei passarci un foglio di carta senza avere problemi tra ram al primo slot e dissi.

Complimenti! Bel case e sistemazione ventole! ;)
Beh, allora a questo punto la situazione hyper212 si fa piu viva!

Complimenti! Bel case e sistemazione ventole! ;)
Beh, allora a questo punto la situazione hyper212 si fa piu viva!

se vuoi te la animo ancora di più... con quel dissi io (anche un altro utente) ho visto la luce dei 5,4GHz :sisi:

basta leggere il log di CPU-Z che ho in firma per avere la conferma :sisi:
basta ot però ;)

Bel cablaggio, io non lo so fare per niente D: Comunque, mi sembra che i punti per le RAM, siano più lontani rispetto ai miei... Sarà una mia impressione. Comunque, ho trovato il 412S... Ci starebbe perfettamente nel mio budget.

Bel cablaggio, io non lo so fare per niente D: Comunque, mi sembra che i punti per le RAM, siano più lontani rispetto ai miei... Sarà una mia impressione. Comunque, ho trovato il 412S... Ci starebbe perfettamente nel mio budget.

...veramente il mio cable management fa schifo :asd:
se vedeste il "dietro" (che mi son dovuto far aiutare per chiuderlo come le valigie quando si va in vacanza) vi mettereste a ridere :asd:

comunque il 412S è già meglio del 212+ peccato per la ventola castrata (ed è con quella e va benissimo... immagina con una blademaster normale... :sisi:)

E allora che dovrei dire io? E' qualcosa di osceno :sisi: Comunque, è possibile che i punti per le RAM siano troppo vicini?

---------- Post added at 16:21 ---------- Previous post was at 16:17 ----------

E allora che dovrei dire io? E' qualcosa di osceno :sisi: Comunque, è possibile che i punti per le RAM siano troppo vicini?

Edit: Scusa, ma tu non hai le G.Skill normali? Cambiano in lungezza?
.

Allora, mi pare ad occhio (E con una squadretta, ma senza aprire niente), circa 1,5... Lo 0,5 è dalla larghezza massima :|

Up, e se qualcuno potessi darmi una versione di FLASH senza questo bug del 100% load della CPU... Ora è più raro, ma è sempre dannatamente fastidioso :( Succede sopratutto quando vedo i video in 720p.

Firefox, ma un pò di tempo fa, provando pure IE 8, mi ha dato lo stesso problema... Prima però, lo faceva molto più spesso.

Sarà un trauma cambiare (:asd:) però negli ultimi tempi, è peggiorato parecchio (Crasha spesso quando carica un video di youtube, ma lo faceva anche prima che iniziasse questo problema...) spero di risolvere almeno... Comunque, ora sto usando la versione a 32 bit, tanto per vedere se ci sono miglioramenti, dato che Firefox è a 32 bit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro