Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fragolino ha detto::ot: Ma nel freezer il buon ruggero ci ha messo una A7V333 ... Via KT333 ... :chupachup
percui che sia meglio Nforce non lo metto in dubbio ... ma VIA non è la ciofeca che volete far credere .... :nunu: :nunu: :ot:
cobra ha detto:ah, ho capito. su che cifra si aggira quella abit nf7-s di ruggero?
cobra ha detto:eh in effetti avevo difficoltà a trovarla in giro nei vari negozi online...mah 80 euro è un po' altino sinceramente, come ho scritto in altri post sono in budget limitato(sui 60 max) alla ricerca di un buon compromesso qualita'/prezzo.. :rolleyes: ora vedo per la dfi, ma la nf7 base invece di quanto è inferiore alla nf7-s? :toccato:
cobra ha detto:eh sto monitorando tutto, dal noto sito d'aste e oltre... :rolleyes: scusa delgado ma hai msn? magari mi mandi un msg privato e mi dai il tuo indirizzo cosi ti aggiungo, qui credo sia meglio non aggiungere altri post dato che si parlava di sempron 2600... :shutup: