Overclocking amd 2600 sempron

• Autore discussione Autore discussione jgrr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se conviene dovresti chiederlo a te stesso... :chupachup Come scheda madre devi cercarne una coi fix,se trovi qualcosa,posta e sarà possibile esprimere un giudizio. :nod:

Se è un socket A ti ci vuole una scheda madre con nforce2 !!
Magari, senza spendere troppo, una asus a7n8x-x già sarebbe ottima se non vai alla ricerca di record...

Delgado ma non era il contrario? cioè con sempron e barton anche il chipset nfroce 2 non dovrebbe essere controindicato? non sono molto esperto, ma sulla guida fatta da ruggero per overclocckare amd32bit c'è scritto chiaro cosi, e dice che è meglio avere chipset via, tanto che pure io ho confusione su sto punto...spiegami meglio se possibile. :p

Io ho avuto il Via Kt600 ed è una chiavica non so' se con i successori vada meglio!! E' stato Pessimo, tant'è vero che poi nell'acquisto delle altre mobo ho preso solo nforce2.
Poi cmq, nn ho letto la guida di Ruggero, ma chiedigli un po' cosa usa lui per l'oc estremo ??
Una Abit Nf7-s che appunto ha l' Nforce2 ultra !! ;)

:ot: Ma nel freezer il buon ruggero ci ha messo una A7V333 ... Via KT333 ... :chupachup
percui che sia meglio Nforce non lo metto in dubbio ... ma VIA non è la ciofeca che volete far credere .... :nunu: :nunu: :ot:

Ultima modifica:
Fragolino ha detto:
:ot: Ma nel freezer il buon ruggero ci ha messo una A7V333 ... Via KT333 ... :chupachup
percui che sia meglio Nforce non lo metto in dubbio ... ma VIA non è la ciofeca che volete far credere .... :nunu: :nunu: :ot:

Guarda, non dubito che via faccia buoni chipset, ma io col Kt600 ho avuto una talmente brutta esperienza.... che sui via preferisco non pronunciarmi !!
Il chiavica era riferito al kt600 sulla mobo che avevo acquistato..!! Davvero pessima, probl. a non finire fin quando dopo 9 mesi è defunta del tutto...