PROBLEMA Overclock x299 aorus gaming 9/Intel i9 7900x

Pubblicità
No beh certo, giustamente.. A maggior ragione se il lavoro hai intenzione di farlo tu e sei poco pratico.. Su ****.it volendo loro ti fanno il delid, mantenendo la CPU in completa garanzia in caso di danni e ti fanno anche dei test per la stabilità sulle temperature. Non ho mai provato questo servizio su altre CPU ma sembra interessante, magari potrebbe fare al caso tuo se hai intenzione di spingerti oltre ma sei un po' spaventato dalla garanzia ;)

Potrei considerare anche questa opzione...

Domanda: una bollicine d'aria nel waterblock potrebbe peggiorare il raffreddamento? Si tratta di una bollicina di 1mm di diametro circa... forse dovrei spurgarla, ma devo smontare il wb e poi rimettere anche la pasta?

Veramente strano, la pasta è messa col metodo a chicco di riso ? Dove tieni il radiatore e che ventole hai ?

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Il radiatore della CPU e messo nella parte superiore del case con ventole in estrazione. La pasta non saprei ma è stata messa da mani esperte... non vorrei che quella bolla d'aria sia il problema principale

Sul rad ci sono due scythe in estrazione appunto

Ultima modifica:
b393ce8e2f0d67e659e0940dfee8fb21.jpg

Ho fatto altri test e penso di aver raggiunto l'impostazione limite con quello che ho in mano, dopo avere messo a punto ventole e pompe ho concluso con x45 a 1,15v stabile... di meglio con le mie conoscenze non saprei fare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro