Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi abbiamo massimo 80° ?
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
"La botta" penso che sia quando passi da una condizione di idle a una condizione improvvisa di full load.. Magari con le ventole PWM al minimo.. Il picco ci può stare, ma a patto che sia il picco iniziale, poi dovrebbe scendere.. Questa cosa dovrebbe durare davvero poco.. Hai provato a vedere i valori di CPU Throttle duranti gli stress test?
Ho trovato l'equilibrio a x43 1,2, è stabile, ibt è contento e lo sono anch'io...![]()
No, te ne accorgi solo quando lanci il test. Ti consiglio "Core Temp", è un ottimo software per la gestione delle temperature. Puoi addirittura impostare un blocco su una determinata soglia, che in caso di sorpasso ti spegne il PC/lo manda in sospensione. Dagli un occhio ;)Posso vederlo su hwmonitor?
Magari mi sbaglio, ma mi sembra un po' poco.. Mi sarei aspettato di andare attorno ai 4.4-4.5 più agilmente.. Che dissipatore hai?
Ho un waterblock con pompa ek e rad 240 per la CPU
Urca, non si può nemmeno dire che tu abbia un brutto raffreddamento.. Certo, c'è di meglio ma c'è soprattutto di molto peggio.. A questo punto, se vuoi ottenere risultati molto migliori, non ti resta che deliddare.. Probabilmente guadagneresti almeno 10-15°+ come ridere
Il processore è ancora in garanzia e mi dispiacerebbe perderla...