fedeprenc
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,959
- Punteggio
- 86
Più che non basti il dissipatore mi sa che ci sono dei core più caldi di altri, magari quegli 80° sono veri perché letti su un qualche core mentre i 55 sono letti da un'altra parte...eee ma mi sa che è proprio questo. è piccolo quel dissipatore per gestire 1,3v costante a piano carico. per quanto riguarda i programmi io trovo afterburner, hw monitor e ryzen master allineati.Ryzen master mi segna 80° quando aida me ne da 51/52...sotto stress arrivo a 86
EDIT: a questo punto mi viene da chiedermi se abbia messo bene la pasta termica...più che altro ho tribolato un po' nel montare il dissipatore, non sia mai che abbia creato bolle d'aria...
Mi fa strano però, ho montato tanti di quei dissipatori ben più grossi di questo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comunque ormai ho trovato il limite a 3.8GHz con 1.23v. Il limite per ora eh, oltre non mi va di andare, reggo anche i 3.9 senza problemi ma inizia a diventare rumorosetto, intanto mi sa che quasi quasi controllo la pasta termica
Una domanda: tu se per esempio fai un cinebench o uno stress test qualunque la ventola sale subito di velocità? A me parte subito piuttosto veloce
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk