Andrea Sensi
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 41
No nel senso, scusami mi sono espresso male, ho il v-sync attivo e msaa disabilitato, in questi 15 giorni mi prendo una dissipatore molto più buono, e lo porto a 4,1ghzDisattivalo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No nel senso, scusami mi sono espresso male, ho il v-sync attivo e msaa disabilitato, in questi 15 giorni mi prendo una dissipatore molto più buono, e lo porto a 4,1ghzDisattivalo
Ok, ma se è un problema del gioco rimedi poco.No nel senso, scusami mi sono espresso male, ho il v-sync attivo e msaa disabilitato, in questi 15 giorni mi prendo una dissipatore molto più buono, e lo porto a 4,1ghz
Certo certo, però per esempio quando lo ho portato a 4 ghz faceva molto meglio, cava pochissimo e per pochissimo tempo, se avessi un buon dissipatoreOk, ma se è un problema del gioco rimedi poco.
Disattiva l'antialaising del tutto ed attiva la sincronizzazione verticale (io avevo capito così)
Una domanda ragazzi sui 40 euro che dissipatore mi consigliate? Parlo con voi che siete esperti: stavo pensando a un artic freezer esports one 34, fatemi sapere! @Avets , @SiRiO , grazie!Certo certo, però per esempio quando lo ho portato a 4 ghz faceva molto meglio, cava pochissimo e per pochissimo tempo, se avessi un buon dissipatore
te ne abbiamo linkati tanti...Una domanda ragazzi sui 40 euro che dissipatore mi consigliate? Parlo con voi che siete esperti: stavo pensando a un artic freezer esports one 34, fatemi sapere! @Avets , @SiRiO , grazie!
per i dissipatore su quella fascia di prestazioni e prezzo c'è una concorrenza assurda.
arctic freezer 33 giallo 24€ in offerta da giorno 29, best buy, c'è solo giallo a questo prezzo, altrimenti prezzo normale di 36€, non farti ingannare dal prezzo va un filo meglio degli altri 2 (tornado e aerocool) anche se beneomale siamo li, o l' arctic 34 versione nera a 37€ - versione classica a 34€
Okey una domanda, per overcloccare è meglio l'aerocool, oppure artic esport, perché l'aerocool è a liquido quindi dovrebbe mantenere temperature leggermente più basse? (Ipotesi) Fatemi sapereCerto certo, però per esempio quando lo ho portato a 4 ghz faceva molto meglio, cava pochissimo e per pochissimo tempo, se avessi un buon dissipatore
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Una domanda ragazzi sui 40 euro che dissipatore mi consigliate? Parlo con voi che siete esperti: stavo pensando a un artic freezer esports one 34, fatemi sapere! @Avets , @SiRiO , grazie!
Lascia stare gli aio a liquido. Ti basta ed avanza il phantom.Okey una domanda, per overcloccare è meglio l'aerocool, oppure artic esport, perché l'aerocool è a liquido quindi dovrebbe mantenere temperature leggermente più basse? (Ipotesi) Fatemi sapere
Sai cosa per il Phantom ho già la ventola posteriore, non sarebbe più conveniente un esports? Fammi sapere!Lascia stare gli aio a liquido. Ti basta ed avanza il phantom.
Okey una domanda, per overcloccare è meglio l'aerocool, oppure artic esport, perché l'aerocool è a liquido quindi dovrebbe mantenere temperature leggermente più basse? (Ipotesi) Fatemi sapere
Sai cosa per il Phantom ho già la ventola posteriore, non sarebbe più conveniente un esports? Fammi sapere!
a 40€ c'è il gelid phantom segnalato da avets che è superiore agli altri dato che è a doppia torre, in quel caso la seconda ventola serve
Meglio il phantom se riesciSai cosa per il Phantom ho già la ventola posteriore, non sarebbe più conveniente un esports? Fammi sapere!
Okey, vedo perché dalle recensioni, leggo che non è semplicissimo assemblarlo prima di metterlo nella mobo.Meglio il phantom se riesci
Questo è vero, ma non è nulla di impossibile. Valutare l'acquisto in base alla facilità di installazione lascia un po il tempo che trova secondo me, è una cosa che fai una volta e poi sei apposto..Okey, vedo perché dalle recensioni, leggo che non è semplicissimo assemblarlo prima di metterlo nella mobo.
@BWD87 visible confusion ;) , intanto da questa discussione ho capito come dice @SiRiO che i prodotti che iniziano con Ite, e finiscono con la k, non sono proprio consigliati ;) . Nelle prossime settimane ordino il gelid phantom e speriamo che non bestemmio troppo per montarlo, ah una cosa: ho il case con la finestra dietro per montare il backplate, non devo per forza staccare la mobo giusto? Grazie ;)Una cosa, come dissipatore questo com'è:
https://www.amazon.it/dp/B07L8YY8G2/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi grazie mille :) Domani mattina provo entrambi i vostri consigli :)
Io ho la 2060ciao anche io ho il 2600 ma sono con il dissipatore stock quindi non posso fare overclock
ma leggevo che sei in bottleneck , ma che vga hai ? perchè io con la 2070 super non ho nessun bottleneck
ma allora non penso tu abbia bottleneckIo ho la 2060