DOMANDA Overclock Ryzen 5 2600 da 3,675 ---> 4,1G

Pubblicità
No nel senso, scusami mi sono espresso male, ho il v-sync attivo e msaa disabilitato, in questi 15 giorni mi prendo una dissipatore molto più buono, e lo porto a 4,1ghz
Ok, ma se è un problema del gioco rimedi poco.

Disattiva l'antialaising del tutto ed attiva la sincronizzazione verticale (io avevo capito così
:D
)

Ok, ma se è un problema del gioco rimedi poco.

Disattiva l'antialaising del tutto ed attiva la sincronizzazione verticale (io avevo capito così
:D
)
Certo certo, però per esempio quando lo ho portato a 4 ghz faceva molto meglio, cava pochissimo e per pochissimo tempo, se avessi un buon dissipatore
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Certo certo, però per esempio quando lo ho portato a 4 ghz faceva molto meglio, cava pochissimo e per pochissimo tempo, se avessi un buon dissipatore
Una domanda ragazzi sui 40 euro che dissipatore mi consigliate? Parlo con voi che siete esperti: stavo pensando a un artic freezer esports one 34, fatemi sapere! @Avets , @SiRiO , grazie!

Ultima modifica:
Una domanda ragazzi sui 40 euro che dissipatore mi consigliate? Parlo con voi che siete esperti: stavo pensando a un artic freezer esports one 34, fatemi sapere! @Avets , @SiRiO , grazie!
te ne abbiamo linkati tanti...
per i dissipatore su quella fascia di prestazioni e prezzo c'è una concorrenza assurda.
arctic freezer 33 giallo 24€ in offerta da giorno 29, best buy, c'è solo giallo a questo prezzo, altrimenti prezzo normale di 36€, non farti ingannare dal prezzo va un filo meglio degli altri 2 (tornado e aerocool) anche se beneomale siamo li, o l' arctic 34 versione nera a 37€ - versione classica a 34€

tra cui pure il 34 e sport, ma ti ho linkato il mono ventola, dato che la seconda ventola non fa quasi nulla se il case ha già la ventola sul retro.
a 40€ c'è il gelid phantom segnalato da avets che è superiore agli altri dato che è a doppia torre, in quel caso la seconda ventola serve

--- i due messaggi sono stati uniti ---

Okey una domanda, per overcloccare è meglio l'aerocool, oppure artic esport, perché l'aerocool è a liquido quindi dovrebbe mantenere temperature leggermente più basse? (Ipotesi) Fatemi sapere

Okey una domanda, per overcloccare è meglio l'aerocool, oppure artic esport, perché l'aerocool è a liquido quindi dovrebbe mantenere temperature leggermente più basse? (Ipotesi) Fatemi sapere
Sai cosa per il Phantom ho già la ventola posteriore, non sarebbe più conveniente un esports? Fammi sapere!

a 40€ c'è il gelid phantom segnalato da avets che è superiore agli altri dato che è a doppia torre, in quel caso la seconda ventola serve

Okey, vedo perché dalle recensioni, leggo che non è semplicissimo assemblarlo prima di metterlo nella mobo.
Questo è vero, ma non è nulla di impossibile. Valutare l'acquisto in base alla facilità di installazione lascia un po il tempo che trova secondo me, è una cosa che fai una volta e poi sei apposto..

Una cosa, come dissipatore questo com'è:
https://www.amazon.it/dp/B07L8YY8G2/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi grazie mille :) Domani mattina provo entrambi i vostri consigli :)
@BWD87 visible confusion ;) , intanto da questa discussione ho capito come dice @SiRiO che i prodotti che iniziano con Ite, e finiscono con la k, non sono proprio consigliati ;) . Nelle prossime settimane ordino il gelid phantom e speriamo che non bestemmio troppo per montarlo, ah una cosa: ho il case con la finestra dietro per montare il backplate, non devo per forza staccare la mobo giusto? Grazie ;)

ciao anche io ho il 2600 ma sono con il dissipatore stock quindi non posso fare overclock
ma leggevo che sei in bottleneck , ma che vga hai ? perchè io con la 2070 super non ho nessun bottleneck

Pubblicità
Pubblicità
Indietro