Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccomi tornato! Allora con le tue impostazioni (v-core a 1,275 e 3800mhz sono arrivato ad 84.8 con un cine benchsi sono troppi, devi scendere il vcore, mettilo a 1,275, poi da quello sali di frequenza a piccoli passi (3800mhz , 3825 ecc)
fai le prove quando puoi ovviamente, noi siamo qui, a dopo!
Oddio 75 gradi la vedo un po dura :) ora ho fatto un cinebench con V-Core a 1.250 e 3850mhz ho fatto 2943pts e gradi massimi raggiunti 85 gradiscendi di un altro passo il vcore, considera che adesso il vcore è "cambiato" è più sostenuto rispetto a prima perchè ti ho fatto eliminare quel calo di 0,044
su cineb max 75 gradi devi fare
V-Core a 1.250 e 3850mhz ho fatto 2943pts
Ne ho fatto 1 adesso provo a vedere quanti giri devo fare?quanti giri di cineb ha retto con quel settaggio?
Okey con il v core come mi dici tu sono arrivato a 84 gradi, 2946 puntiNe ho fatto 1 adesso provo a vedere quanti giri devo fare?
Ma un modo per spingersi a 3,9 ghz c'è? Eh lo so ma ora dovrei fare almeno 10 cinebench per vedere se così è stabile, se è stabile scendo ai 1,23125scendi sempre di un passo, fino a che non va in schermo nero e ti segni il settaggio
1,23125
Nulla da fare al secondo benchmark con v core a 1.2375 e 3850mhz schermata nera cosa faccio?non con il tuo dissipatore.
la cpu è venduta come 3,9ghz su singolo core, quando usi tutti i core scende tra i 3600 e i 3700
quindi 3900 su tutti i core sei in overclock, e va a fortuna del chip, come ti ho detto la tua cpu è sfigatella
io viaggio a 4100@1,275v
--- i due messaggi sono stati uniti ---
pero' te lo spiegato prima, magari c'è un solo core sfigato e gli altri vanno meglio, quindi puoi provare ad overcloccare un gruppo da 3, e lasciare più basso l'altro gruppo con il core sfigato
Okey va bene ovviamente levo la spunta all core, giusto?scendi ancora con il vcore a 1,231 e a 3800mhz
vedi se è stabile cosi e che temp hai
se è stabile e le temp sono buone, sali a 3850 un solo gruppo da 3, se è stabile sali sempre quel gruppo a 3900, se non è stabile cambi gruppo