Andrea Sensi
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 41
Va benissimo scusate molto, non sapevo correttamente la regola del multipost . Grazie Mille per l'aiuto, vi tengo aggiornati.Si ma non scrivere messaggi privi di contenuti come questo, sei in un forum non in una chat. Fai quello che devi fare e poi aggiorna il topic. Anche perchè se ora io non ti avessi risposto, avresti scritto un ulteriore messaggio dopo al tuo ed il sistema li avrebbe unificati per multipost (che va contro al regolamento) e lo notifiche non sarebbero arrivate a nessuno :ok:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Purtroppo al quinto benchmark schermata nera con temperatura massima raggiunta di 94 gradi. Cosa mi consigliate di fare?No, devi fare 10 benchmark di fila per testare la stabilità
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao, ho abbassato la frequenza a 3850, ho eseguito 10 test di fila ed ho ottenuto dei risultati molto buoni! Cosa ne pensi? Grazie Mille per l'aiuto. ;)un solo run non basta, certe volte va in schermo nero al secondo run, almeno 3 run devi fare.
comunque controlla il vcore in fase di carico mentre sta facendo il test, resetta le statistiche come ti ho detto e leggi il valore minimo durante il test
Allegati
Ultima modifica: