Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se scarichi l'ultima versione di hwinfo64 dovrebbe darti solo un valoreUn dubbio sul valore della temperatura della cpu, in info64 ho 2 valori di temperatura: Tctl e Tdie, qual'è quello esatto da tener presente? Quello tctl è più alto rispetto al tdie
@BWD87
Amd certifica un massimo di 1,45v. Ma di solito per stare "tranquilli" nel tempo in daily non si va oltre 1,425vAttualmente sono impostato stabile a 41x, sto cercando di esserlo anche a 42.
Prime mi da errore di 1 core a 1.425, e anche a 1.435, a quale voltaggio posso arrivare per stare sul sicuro in modo da non compromettere la cpu a lungo termine?
@BWD87
Siok quindi se non mi regge quel voltaggio rimango a 41?
ma chi ti ha detto sta cosa? E'è una cavolata! Non serve che la cpu stia fissa al 100%..... oltetutto è un'opzione che nel bios non c'è...Ma guarda che mi hanno detto che per mantenere costanti quei valori basta mettere in risparmio energetico di bios come minimo cpu 100 e massimo 100.
Poi se tu pensi che così facendo ( alla intel maniera) il tuo oc dia benefici...ben venga.
Inviato dal mio Z2_PRO utilizzando Tapatalk