Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si la LLC lascialo in auto. Quello influisce sulla corrente da erogare alla cpuma cpu load calibration va lasciato in auto? C'è fino al 5 livello
No aspetta, se mi dici di questi valori mentre sei in idle o su internet è tutto normale... l'importante è che in game o sotto stress la cpu arriva alla frequenza prestabilita. Per le ram è giusto che siano a 1600mhz. DDR = Double data rate. Quindi 1600x2=3200Ho provato a settare in manuale fid e did in modo da arrivare a 4100mhz di frequenza cpu ma in hwinfo e cpu z i core vanno a 22x, anche le ram che sono settate col profilo xmp sono a 3200mhz ma in hw risultano a 1600? Cosa non va?
Certo che è normale! Non era normale se andava sempre a palla xDsotto stress con prime andava al valore impostato, in game non ho fatto caso, io parlo quando sono in idle, giro in rete e non faccio niente vanno a 22x... è normale quindi?
Mmh no. Se prime ti fa errore allora non sei stabile al 100%. Prova ad alzare il voltaggio di 0,005vAllora va benissimo, grazie mille sei stato gentilissimo
Ultima cosa, ma quegli errori a 2 core durante prime è normale?
Xmp è attivo?Sro giocando da alcuni giorni, ho alzato il vcore di 0.005 ho rifatto il prime per 20 min e nessun core ha dato errore, ma giocando noto lag e vari crash, mi succede spesso? Devo alzare ancora il vcore?
Prova a mettere 1,310vsi si sempre attivo, mai tolto.... rifacendo il test, sono stabile a 1.306 vcore con 41x, se abbasso a 1.300 vanno in errore 2 core.... in game con 1.306 va in crash in maniera casuale