DOMANDA overclock ryzen 2600

Pubblicità
Se mi dici un vcore a cui fermarmi faccio un po' di prove. E magari quali temperature devo tenere bene d'occhio su hwinfo e a che limiti stare attento

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Il vcora massimo è 1,45v. Ma tieni d'occhio le temp della cpu, non devono sforare gli 85^ durante il test!

Accertati che le ventole del radiatore vadano al massimo. Controllale tramite hwinfo64, trovi CPU fan 1

Ultima modifica:
Il vcora massimo è 1,45v. Ma tieni d'occhio le temp della cpu, non devono sforare gli 85^ durante il test!

Accertati che le ventole del radiatore vadano al massimo. Controllale tramite hwinfo64, trovi CPU fan 1
Niente, a 1.425 freeza lo stesso. Potrei provare 1.45 ma il guadagno non ripaga lo sforzo.

Ora vorrei passare a risolvere questo problema della CPU che sta a 4ghz in idle, ma non so che fare

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Salve gente, leggermente ot ma mi sembra uno spreco aprire un topic per sta domanda. Secondo voi è possibile fare oc su un 2600 con il suo dissipatore stock (wraith stealth)? @BWD87

Salve gente, leggermente ot ma mi sembra uno spreco aprire un topic per sta domanda. Secondo voi è possibile fare oc su un 2600 con il suo dissipatore stock (wraith stealth)? @BWD87
No, è meglio munirsi di un dissipatore aftermarket. Sotto stress test questa cpu a frequenze stock e con il dissi stock arriva tranquillamente ad 80 gradi! Quindi sei già al limite termico :sisi:

Chiudo OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro