DOMANDA overclock ryzen 2600

Pubblicità
Ma la ventola mettila nel retro! È meglio!!!! Comunque quelle temp ce le hai ora sotto stress! Oltretutto sono temp che i vrm reggono benissimo. Vai tranquillo che se i vrm avranno problemi ti crasha il pc, proprio come quando il core è instabile ;) per me puoi continuare :)
Si si, ne ho una in estrazione dietro e 1 sul top proprio vicina ai vrm

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io lo lascio girare ancora mezz'ora per vedere se crasha o no

Questa è la situazione airflow, le ho messe in immissione davanti che tirano aria sul radiatore e le altre 2 sono in espulsione
20190103_194028.webp

eccomi qua dopo 1 ora di test stabile, ho notato subito che il core voltage ha toccato un limite di 1,394v io credo che tenerlo fermo a 1.4v sia ok, secondo te invece.
a.webp b.webp

Eccomi qua con un po di aggiornamenti. allora, ho provato bf5 e la cpu non supera i 55 gradi pure su devastazione in conquista. ho messo tutto al minimo perché é il settaggio che uso io per il 144hz. la cpu arriva ad un buon carico percentuale ma rimane comunque sui 55. adesso ho peró il problema che, anche in idle mi sta a 4.1 ghz, premetto che le impostazioni nel risparmio energetico sono regolate a dovere, quindi dovrebbe lavorare tra l'1% e il 100%. come posso sistemare ?

Eccomi qua con un po di aggiornamenti. allora, ho provato bf5 e la cpu non supera i 55 gradi pure su devastazione in conquista. ho messo tutto al minimo perché é il settaggio che uso io per il 144hz. la cpu arriva ad un buon carico percentuale ma rimane comunque sui 55. adesso ho peró il problema che, anche in idle mi sta a 4.1 ghz, premetto che le impostazioni nel risparmio energetico sono regolate a dovere, quindi dovrebbe lavorare tra l'1% e il 100%. come posso sistemare ?
Prova a riattivare il cool'n'quiet

Pubblicità
Pubblicità
Indietro